Saldi d’inverno Comet: ecco tutte le super offerte di Gennaio

Comet, nota azienda che si adopera in ambito di commercializzazione di elettrodomestici e dispositivi elettronici di consumo, ha avviato i propri saldi di inverno: andiamo a scoprire insieme tutte le offerte di Gennaio.

Comet offerte
Logo del Gruppo Comet (foto da Instagram – larciere.it)

Il Gruppo Comet è una compagnia che si occupa di distribuzione di materiale elettrico per clienti professionisti, e nella rivendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo per il consumatore finale. È nata ufficialmente nel 1967 a Bologna da Giancarlo Orbellanti e Sante Cervellati e si espande in maggior consistenza nell’Emilia Romagna, anche se dispone di sedi anche in Veneto, Abruzzo, Toscana, Umbria, Liguria e Marche.

Quest’azienda ad oggi gestisce circa 127 punti vendita. Ma perché vi stiamo parlando di tutto ciò? Semplice, perché la compagnia ha avviato i saldi di inverno e propone delle offerte fuori da ogni senso logico per numerosi prodotti. Entriamo nel merito dell’argomento e scopriamo insieme quanto si può risparmiare.

Saldi d’inverno Comet: ecco tutte le super offerte di Gennaio

sconti comet
Computer HP (foto da Canva – larciere.it)

Il primo prodotto che vogliamo passare in rassegna è un computer HP perfetto per lavori di ufficio: il suo prezzo passa da 999 euro a 699 euro. È dotato di Intel Core i7-155U e chip grafico integrato Intel Iris Xe. Di seguito vi lasciamo il LINK per visionare tutte le informazioni riguardo al PC.

Leggi anche: Euronics, le migliori offerte su computer portatili Hp

Se poi state cercando un televisore per la vostra casa, c’è l’offerta giusta che fa per voi! Il televisore Samsung QLED da 55 pollici passa da 1.299 euro a 749 euro. Questo prezzo rimarrà fissato in tal maniera fino al 25 Gennaio, così come tutti gli altri prodotti in offerta. Ricordiamo poi che sarà possibile pagare anche tramite Paypal, suddividendo il totale in comode rate a tasso zero. Se poi non volete una televisione ma un vero e proprio schermo da cinema, eccovi il Samsung OLED 4K da 65”, il quale scende da 1.200 euro a 2.299 euro (sconto quasi del 50%!). 

Leggi anche: Unieuro, fuoritutto: smartphone Samsung a prezzi incredibili

In chiusura, vi proponiamo qualche smartwatch in promozione come il Garmin Venu a 179 euro, il Fitbit Versa 3 a 149 euro e il Garmin Forerunner 45 a 99 euro al posto di 149 euro. Tantissime offerte dunque per tantissime esigenze.