Possibile avere con Vodafone iPhone 14 Pro Max

La Vodafone, dà la possibilità di ottenere un grande prodotto, ossia l’iPhone 14 Pro Max. Andiamo a vedere come è possibile pagarlo

Con Vodafone puoi acquistare iPhone 14 Pro Max
Punto Vodafone-(Foto Adobe-larciere.it)

Tante sono ole persone, che intendono cambiare le proprie compagnie telefoniche ed i gestori che purtroppo non soddisfano le esigenze dei clienti. Prezzi alti, scadenze troppo vicine ed offerte che non sono pari a ciò che si va a pagare. Cosa bisogna fare allora? Vale la pena cambiare agenzie, con ulteriori offerte?

La Vodafone, una delle più importanti compagnie a livello internazionale. Copre una linea di telefonia molto soddisfacente ed ha milioni di clienti anche in Italia. Attraverso le sue nuove offerte, è possibile ottenere lo smartphone iPhone 14 Pro Max, uno dei cellulari più usati, soprattutto da parte dei più giovani.

Cosa fare per avere l’iPhone 14 Pro Max?

Con Vodafone puoi acquistare iPhone 14 Pro Max
Modello iPhone 14 Pro Max-(Foto Facebook-larciere.it)

Con la promozione della Vodafone, in questo 2023, sarà possibile attraverso prezzi scontati e promozioni, avere questo importante smartphone. Vediamo i prezzi e le altre offerte: Vodafone Silver con 150 GB in 4G a 5 euro per un mese, poi 7,99 euro. Offerta riservata a chi arriva da Iliad o alcuni MVNO con portabilità. Vodafone Silver (prezzo bloccato 24 mesi) con 200 GB in 4G a 5 euro per un mese, poi 9,99 euro. Offerta riservata a chi arriva da Iliad o alcuni MVNO con portabilità.

LEGGI ANCHE: Quanto costa cambiare un gestore telefonico?

Inoltre, con le offerte dirette ai giovani, come le RED Max Under 25 con 100 GB in 5G a 9,99 euro e la RED Max Under 16 con 100 GB in 5G a 9,99 euro (6,99 euro per i già clienti fisso) il cellulare è acquistabile pagandolo anche a rate. Senza dimenticare la promozione Infinito Black  Edition con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G alla massima velocità a 39,99 euro.

LEGGI ANCHE: Inizia gennaio e Amazon ha tante offerte da prendere al volo

L’ iPhone 14 Pro Max da 43,99 euro al mese + 299,99 euro di anticipo con vincolo di 24 mesi e consegna gratuita. Ecco alcune informazioni riguardo la scheda tecnica:

Si tratta dello smartphone con lo schermo più ampio tra i modelli dell’ultima generazione di prodotti di Apple. Il display Super Retina XDR – OLED all‑screen da 6,7″ (2796×1290 pixel a 460 ppi) è dotato della nuova Dynamic Island, il cento di controllo che sostituisce il notch, ed è più resistente ad acqua, polvere e urti. Il chip A16 Bionic garantisce prestazioni superiori mentre la fotocamera principale con tre sensori (Grandangolo, Zoom, Teleobiettivo 2x e 3x) permette di realizzare foto perfette in qualsiasi condizione di luce.