Offerte di lavoro da parte di Aruba, come fare richiesta

Grandi opportunità da parte di Aruba, che ha intenzione per questo nuovo anno, di aumentare il numero del personale all’interno dell’azienda

Assunzioni da parte di Aruba
Logo Aruba-(Foto Facebook-larciere.it)

Come ben sappiamo, con l’approvazione della nuova Legge di Bilancio, che ha ristretto il numero delle mensilità del reddito di cittadinanza, gli italiani, avranno il dovere di trovare un nuovo lavoro per sistemare il proprio reddito. Ci sono alcune possibilità all’orizzonte, che potrebbero una volta per tutte sistemare la posizione di un cittadino.

Sono tanti i portali ufficiali in cui è possibile inviare i propri dati, con i curriculum, ma la maggior parte delle volte, non si ricevono risposte. Oppure, non si inoltrano domande, perché i pagamenti mensili sono molto bassi, in un periodo in cui le tasse non stentano a scendere di un centesimo. C’è la possibilità però di trovare un lavoro con Aruba.

Opportunità di lavoro con Aruba

Assunzioni da parte di Aruba
Curriculum Vitae-(Foto Adobe-larciere.it)

Aruba, darà opportunità, di trovare un buon impiego, in special modo nel settore informatico. Quindi si cerca, soprattutto gente, esperta in quest’ambito, ma ci saranno anche corsi di formazione per i giovani diplomati. Aruba garantirà  copertura di impiego per nuovi profili su tutto il territorio nazionale.

LEGGI ANCHE:  Offerte di lavoro da Banca Mediolanum 

Aruba, un’azienda italiana che offre servizi di web hosting, e-mail, registrazione di nomi di dominio, posta elettronica. Nacque quasi 30 anni fa, Toscana, a Firenze. Oggi è tra i primi Gruppi a livello mondiale per numero di siti attivi in Hosting. Aruba, in questo momento, può vantare 16 milioni di clienti e quasi 1000 dipendenti. L’obiettivo però è quello di ingrandire il gruppo.

LEGGI ANCHE: 600 posti di lavoro dal Comune di Messina

Le risorse selezionate potranno lavorare nei settori pre-sales, Human Resources, trust services, legale, sviluppo e programmazione, marketing e comunicazione, e in altri ambiti. Le regioni di Italia, in cui ci saranno maggiori assunzioni saranno la Lombardia, Toscana, Piemonte, Abruzzo, Emilia Romagna e Lazio.  

Vediamo precisamente alcuni dei posti da coprire e come candidarsi:

Cloud Software Architect – tutto il territorio italiano-Enterprise Solution Architect – tutto territorio italiano-Problem Manager – tutto il territorio italiano.

Per inoltrare la propria domanda, è indispensabile entrare sulla pagina ufficiale di Aruba, nella sezione Aruba Lavora con noi, in cui è possibile dare un’occhiata a tutte le professioni che è possibile scegliere, inviare i propri dati, con titoli di studio e il curriculum, che verrà analizzato.