Offerte di lavoro da Banca Mediolanum

Andiamo a vedere nei dettagli come è possibile inoltrare la propria domanda per poter lavorare nel mondo bancario

Assunzioni Banca Mediolanum
Sede Banca Mediolanum-(Foto Adobe-larciere.it)

In un periodo dell’anno in cui la guerra tra Russia ed Ucraina che tra poco compirà 12 mesi, i redditi delle persone non sono abbastanza per poter affrontare la vita in modo dignitoso. Si spendono solamente soldi per pagare tasse, bollette e comprare alimenti per la tavola che hanno visto dei record dei prezzi.

Poter riuscire a lavorare in ambienti importanti che potrebbero sistemare definitivamente le persone è un grande obiettivo. Ed è quello che vuol fare Banca Mediolanum che apre le proprie porte per stage e selezioni anche in vista di allargare il proprio personale. Banca Mediolanum cerca giovani, preferibilmente di età inferiore a 28 anni, da inserire in azienda.

Come candidarsi per Banca Mediolanum

Assunzioni Banca Mediolanum
Funzioni Banca Mediolanum-(Foto Adobe-larciere.it)

L’istituto di credito Banca Mediolanum, fu fondato 40 anni fa, nel 1982. Si può considerare una delle più attive in ambito finanziario in Italia. Conta oltre un milione di clienti ed una rete di oltre 4.000 Family Banker, ovvero Consulenti. Banca Mediolanum è quotata alla Borsa di Milano ed impiega più di 2.700 collaboratori.

LEGGI ANCHE: Offerte di lavoro della Parmalat: come candidarsi

Banca Mediolanum, è alla precisa ricerca, non solo di personale con un buon livello di esperienza, ma anche di giovani, in cerca di lavoro, con un buon titolo di studio da iniziare a formare. Le selezioni per entrare in Banca Mediolanum, in Lombardia, presso la sede di Basiglio, in provincia di Milano.

LEGGI ANCHE: Aeroporto Fiumicino, previste assunzioni con licenza media

Per quanto riguarda gli inserimenti per i giovani fino ai 28 anni, c’è uno stage di Banking Specialist, ovvero i candidati selezionati saranno inizialmente assunti nel ruolo di Operatori del Customer Service, per supportare i clienti nello svolgimento di tutte le attività operative e informative.

Banca Mediolanum, cerca impiegati in rami specializzati, come Accounting Specialist; Addetto Back Office Commerciale; Analista Risk Management – Focus Insurance; Analista Tecnico IT – CRM Dynamics; Attuario Pricing Danni Rami Elementari, ma non solo, che possono essere visti, sul sito ufficiale nel momento in cui si può inoltrare la domanda.

Per le candidature, bisogna visitare la pagina ufficiale  ed inviare le propria richiesta, con dati personali, titolo di studio che verrà analizzato e curriculum, per valutare esperienze in ambito finanziario.

Banca Mediolanum garantisce un’ottima possibilità di comunicazione con i colleghi, lavorare e migliorare le proprie competenze. Il contesto  professionale è aperto al confronto e alla diversità di opinione, ed è fortemente orientato al lavoro di squadra.