Assunzioni in Campania da parte di Sole 365

Scopriamo bene nei dettagli, le possibilità per inviare richieste di lavoro ai supermercati Sole 365 in varie città della Campania

Sole 365 offre lavoro in Campania
Logo Sole 365-(Foto Facebook-larciere.it)

Il 2023, si aprirà con varie possibilità di trovare lavoro ed impiego, volto soprattutto ad aumentare il proprio reddito personale e smettere di vivere legato ai bonus statali, come il reddito di cittadinanza, o la Naspi, che vede legate tante persone a mensilità. La compagnia dei supermercati Sole 365 è pronta ad assumere nuovo personale.

Sole 365, è alla ricerca di vari profili professionali, sia con esperienza, che giovani da formare, per diversi campi lavorativi da coprire. Questi nuovi posti di lavoro Le opportunità di lavoro sono rivolte a diversi profili professionali e sono attive a Napoli, Avellino e Caivano, in provincia di Napoli. 

Come fare richiesta per Sole 365

Sole 365 offre lavoro in Campania
Centro Commerciale Sole 365-(Foto Fcebook-larciere.it)

L’azienda di supermercati Sole 365, è attiva dal 2013 e la rete è composta da oltre 70 negozi sparsi in tutta la Campania. Il marchio di Sole 365 è legato ad una stretta collaborazione con il Gruppo Megamark, socio del Gruppo Selex, importante impresa della Grande Distribuzione Organizzata attiva nel Sud Italia.

LEGGI ANCHE: Offerte di lavoro da parte della Kraft Heinz

Le figure che la compagnia Sole 365 è alla ricerca di precise figure da dividere nei diversi punti commerciali:

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO
Attività: confezionamento prodotti alimentari e carni.
Requisiti: diploma di maturità e pregressa esperienza in analoga mansione.
Sede: Caivano (NA)

ADDETTO AUSILIARE/ ADDETTO VENDITA – LEGGE 68/99
Attività: vendita di prodotti

Questa offerta, precisiamo è diretta alle categorie protette.  Qui i candidati dovranno inoltre essere in grado di applicare criteri di valutazione della freschezza dei prodotti alimentari, applicare normativa sull’igiene dei prodotti alimentari, applicare procedure di analisi dei rischi e controllo dei punti critici. Le sedi, sono quelle di Napoli, Salerno e Avellino.

ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
Attività: lavoro in ufficio amministrazione.
Requisiti: Si richiedono Laurea in Economia, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenze e competenze sulle tecniche di contabilità, gestione fatture, conoscenza del gestionale SAP, ottima dimestichezza nell’uso di strumenti informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di lavorare in team e buone competenze relazionali.
Sede: Napoli.

Per inoltrare la candidatura, è necessario collegarsi sulla pagina ufficiale nella sezione “Lavora con noi”Coloro che verranno assunti, verrà garantito un contratto a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata all’esperienza e valutati in fase di colloquio.