Scopriamo bene nei dettagli, le possibilità per inviare richieste di lavoro ai supermercati Sole 365 in varie città della Campania
![Sole 365 offre lavoro in Campania](https://www.larciere.it/wp-content/uploads/2022/12/Offerte-di-lavoro-Sole-365-2.jpg)
Il 2023, si aprirà con varie possibilità di trovare lavoro ed impiego, volto soprattutto ad aumentare il proprio reddito personale e smettere di vivere legato ai bonus statali, come il reddito di cittadinanza, o la Naspi, che vede legate tante persone a mensilità. La compagnia dei supermercati Sole 365 è pronta ad assumere nuovo personale.
Sole 365, è alla ricerca di vari profili professionali, sia con esperienza, che giovani da formare, per diversi campi lavorativi da coprire. Questi nuovi posti di lavoro Le opportunità di lavoro sono rivolte a diversi profili professionali e sono attive a Napoli, Avellino e Caivano, in provincia di Napoli.
Come fare richiesta per Sole 365
![Sole 365 offre lavoro in Campania](https://www.larciere.it/wp-content/uploads/2022/12/Offerte-di-lavoro-Sole-365-3.jpg)
L’azienda di supermercati Sole 365, è attiva dal 2013 e la rete è composta da oltre 70 negozi sparsi in tutta la Campania. Il marchio di Sole 365 è legato ad una stretta collaborazione con il Gruppo Megamark, socio del Gruppo Selex, importante impresa della Grande Distribuzione Organizzata attiva nel Sud Italia.
LEGGI ANCHE: Offerte di lavoro da parte della Kraft Heinz
Le figure che la compagnia Sole 365 è alla ricerca di precise figure da dividere nei diversi punti commerciali:
ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO
Attività: confezionamento prodotti alimentari e carni.
Requisiti: diploma di maturità e pregressa esperienza in analoga mansione.
Sede: Caivano (NA)
ADDETTO AUSILIARE/ ADDETTO VENDITA – LEGGE 68/99
Attività: vendita di prodotti
Questa offerta, precisiamo è diretta alle categorie protette. Qui i candidati dovranno inoltre essere in grado di applicare criteri di valutazione della freschezza dei prodotti alimentari, applicare normativa sull’igiene dei prodotti alimentari, applicare procedure di analisi dei rischi e controllo dei punti critici. Le sedi, sono quelle di Napoli, Salerno e Avellino.
ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
Attività: lavoro in ufficio amministrazione.
Requisiti: Si richiedono Laurea in Economia, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenze e competenze sulle tecniche di contabilità, gestione fatture, conoscenza del gestionale SAP, ottima dimestichezza nell’uso di strumenti informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di lavorare in team e buone competenze relazionali.
Sede: Napoli.
Per inoltrare la candidatura, è necessario collegarsi sulla pagina ufficiale nella sezione “Lavora con noi”. Coloro che verranno assunti, verrà garantito un contratto a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata all’esperienza e valutati in fase di colloquio.