Offerte di lavoro da parte della Kraft Heinz

Scopriamo come sarà possibile inoltrare candidature per lavorare alla Kraft Heinz, multinazionale del settore alimentare

Assunzioni Kraft Heinz
Stabilimento Kraft Heinz-(Foto Adobe-larciere.it)

La multinazionale riguardante il settore alimentare e non solo Kraft Heinz, ha nuove offerte di lavoro per giovani e non solo in ambito di manutenzione e tecnologia. Ci saranno nuove assunzioni  presso lo stabilimento Plasmon di Latina (Lazio). È previsto inoltre contratto a tempo indeterminato. Mica male di questi tempi.

La Kraft Heinz, è la produttrice dei famosi biscotti Plasmon. Chi non se li ricorda? E diciamo la verità, c’è qualcuno ancora che se li mangia, tornando ai tempi in cui si era bambini. I Plasmon, hanno fatto parte della nostra infanzia e se troviamo un pacchetto davanti a noi, non ci tiriamo di certo indietro per gustarne qualcuno.

Candidatura alla Kraft Heinz

Assunzioni Kraft Heinz
Biscotti Plasmon-(Foto Adobe-larciere.it)

La Kraft Heinz, è alla precisa ricerca di i tecnici di manutenzione industriale da inserire all’interno del team di Manutenzione Esecutiva dello stabilimento della Plasmon di Latina. I nuovi assunti, saranno inseriti nelle strutture di produzione e confezionamento dello stabilimento e nello svolgimento di attività di manutenzione generale. 

LEGGI ANCHE: Offerte di lavoro della Parmalat: come candidarsi

La Kraft Heinz, punta principalmente nelle attività di manutentore elettrico, manutentore meccanico e manutentore termotecnico. Ecco quali sono i requisiti per partecipare in riferimento alle attività richieste:

  • diploma di scuola superiore.
  • 3-5 anni di esperienza come tecnico di manutenzione industriale.
  • adeguata conoscenza delle attrezzature di lavoro e delle macchine;
  • rapida capacità di adeguamento ai cambiamenti nei programmi;
  • capacità di diagnosi dei guasti;
  • costituisce un plus: patente conduttore generatori vapore 2° grado- patente carrellista e la conoscenza di SAP.

Lo stipendio per i nuovi lavoratori, sarà molto soddisfacente, con una possibilità di alta carriera da intraprendere nel futuro. Si cercano, però persone, con una forte capacità di lavorare in gruppo e sotto pressione, oltre ad una capacità di ragionamento analitico.

Per poter inoltrare la richiesta, è fondamentale collegarsi a questa pagina registrarsi, scegliendo il proprio campo, inserire i dati personali ed anche il curriculum vitae.

Importante ricordare che la Kraft Heinz è la quinta multinazionale al mondo del settore alimentare e delle bevande (la seconda per ordine di grandezza nel Nord America), risultato della fusione avvenuta nel 2015 tra Kraft Foods e H. J. Heinz Company. Può vantare la quotazione in borsa ala NASDAQ, che fa crescere ancor di più il suo potenziale economico. La sua sede principale è a Chicago.