Fineco, al via le candidature in banca. Come inoltrare la propria domanda

Fineco, al via le candidature in banca. Ecco come inoltrare la propria domanda per le diverse posizioni aperte. 

Fineco candidature
Fineco (Foto da Facebook – larciere.it)

La Fineco Banca è uno degli istituti di credito italiani con maggiore numero di clienti. Conta, infatti, un’utenza di circa 1 milione e 400 mila persone. I servizi che vengono offerti sono il credit, trading ed investimento. La sua fondazione risale al 1999 con sede a Milano.

Ad oggi conta circa 428 filiali in tutto il territorio nazionale ed oltre 1300 dipendenti. Attualmente è alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio organico. Vediamo quali sono i requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di candidatura.

Fineco, la nota banca assume in diverse sedi in Italia. I requisiti necessari per inoltrare la domanda

Fineco candidature
Fineco (Foto da Facebook – larciere.it)

Come si accennava in precedenza, la Fineco Bank è alla ricerca di dipendenti da inserire all’interno delle proprie sede. Le selezioni prenderanno in esame non solo candidati senza esperienza pregressa, ma anche professionisti di diversi settori. Le aree da coprire sono Personal Financial Advisor in tutta Italia.

Per quanto riguarda le sedi, bisognerà andare a coprire la Lombardia, e l’Emilia Romagna. Iniziamo col dire che le posizioni sono aperte anche a giovani neolaureati alla prima esperienza lavorativa. Il noto Gruppo, infatti, offre la possibilità di formazione garantita.

Leggi anche: ITA Airways, pronte 1200 assunzioni per personale di bordo

Le figure che la Banca richiede sono: Promotori finanziari senior; si tratta di figure professionali che andranno inseriti all’interno del Personal Financial Advisor del Gruppo. Grande rilevanza anche ai progetti giovanili e in modo particolare a giovani con esperienza inferiore a 2 anni.

All’interno di un istituto come Fineco è possibile beneficiare di un piano formativo volto al supporto e alla crescita professionale. Saranno messi a disposizione corsi di formazione altamente qualificati. Grande impegno è rivolto al settore delle Risorse Umane.

Leggi anche: Offerte di lavoro da Banca Mediolanum

Per poter inoltrare la propria candidatura, sarà necessario accedere nella sezione Lavora con noi della page di Fineco Bank ed inserire il proprio curriculum vitae all’interno dell’area di interesse. Si tratta di un servizio di registrazione gratuita.