Le migliori offerte telefoniche a meno di 10 euro

Quali sono le compagnie telefoniche, che in questo periodo stanno cercando di avvicinare i clienti con prezzi vantaggiosi? Scopriamolo!

Offerte telefoniche dicembre sotto i 10 euro
Parlare al cellulare-(Foto Adobe-larciere.it)

Nel periodo natalizio, si sa, si mandano messaggi a tutti, tramite whatsapp, Facebook, Instagram, Twitter e vari social. Oppure si telefonano anche i parenti che sono lontano da noi e chi risiede all’estero, per semplici auguri di Natale. Ma come ben sappiamo tutti i prezzi aumentano e a volte, prezzi ed offerte non coincidono.

Infatti, sono tante le persone che, non mantengono per tanti anni il rapporto con la stessa compagnia telefonica, perché deluse dal prezzo, forse troppo alto, che non coincide con l’offerta promessa. Quindi si cercano sempre ulteriori novità per cercare di mantener l’utile col dilettevole. Vediamo quali sono i prezzi migliori di dicembre.

I migliori prezzi delle compagnie telefoniche

Inviare messaggi-(Foto Adobe-larciere.it)

Attraverso le azioni di risparmio degli operatori low-cost a dicembre è possibile riuscire ad ottenere ciò che cerchiamo, senza dover spendere troppo nel mese di dicembre. Sono previsti infatti, prevedono piani tariffari con traffico dati,  telefonate ed SMS . Le offerte degli operatori telefonici sono personalizzabili e con contratti telefonici sempre più economici.

LEGGI ANCHE: Iliad, le offerte per Internet a casa di Dicembre 2022

Vediamo le offerte di Very Mobile, che potrebbero attirare i clienti, verso un nuovo cambiamento: Very Mobile appartiene è l’operatore virtuale del gruppo WindTre e propone delle tariffe specifiche in base all’operatore di provenienza. Con la sua promozione Very Xmas, tutte le offerte prevedono 100 Gb di traffico in omaggio a chi passa a Very Mobile entro il 9 Gennaio 2023.

LEGGI ANCHE: IPhone 14, dove trovare il maxi sconto di Natale

Chi effettua la portabilità da Iliad, CoopVoce, Tiscali e altri operatori virtuali o attiva un nuovo numero può avere le seguenti tariffe: 100 Giga a 6,99 euro al mese 150 Giga a 7,99 euro al mese. Per niente male.

Con Kena, invece, operatore di Tim, propone quattro offerte sotto i 10 euro a chi proviene da Iliad, Poste Mobile, Fastweb e altri operatori MVNO, tutte con minuti illimitati: 130 Giga e 150 Giga costano rispettivamente 6,99 e 7,99 euro al mese, entrambe comprendono 500 SMS. Chi vuole invece  ottenere  230 Giga, deve mettere in conto un canone mensile di 9,99 euro per usufruire anche di 1.000 messaggi di testo

Ho.Mobile , invece, operatore virtuale di Vodafone dà la possibilità di scegliere fra due proposte, tutte con minuti ed SMS illimitati: 150 Giga a 7,99 euro ; 100 Giga a 6,99 euro al mese.