De Longhi, posizioni aperte nella nota azienda. Al via per le candidature

De Longhi, posizioni aperte nella nota azienda di elettrodomestici. Al via per le candidature. Ecco tutte le informazioni.

De Longhi assunzioni
De Longhi (Foto da Facebook)

La De Longhi è una delle più famose aziende italiane che si occupano di climatizzazione, prodotti di pulizia e cottura, nonché macchinette per il caffè. È stata fondata a Treviso da Giuseppe De Longhi e la sua sede si trova nella città di Treviso. Nasce inizialmente producendo stufe a legna.

Fu solo sul finire degli anni ’70 che è stato lanciato il primo prodotto con il marchio. Oggi la nota azienda di elettrodomestici fa sapere di aver aperto le porte della propria società per nuove assunzioni. Ecco quali sono le posizioni e le opportunità di carriera che si sono prefigurate.

De Longhi, ecco come e quando candidarsi. Informazioni utili da non perdere

De Longhi assunzioni
De Longhi (Foto da Facebook)

Come stavamo accennando poco fa, la famosissima azienda italiana nasce nel 1902.ad oggi si è espansa in tutto il mondo e da recenti analisi emerso avere oltre 10.000 collaboratori. Sono state aperte diverse opportunità di lavoro in Veneto rivolte non solo a professionisti del settore ma anche a giovani senza esperienza.

Le figure più giovani saranno inserite prevalentemente all’interno di tirocini. Le aree aperte sono Corporate Services, l’area commerciale, Finance e Vendita. Uno degli aspetti principali di questa azienda e quello di potere lavorare all’interno di un contesto innovativo e con uno sguardo internazionale.

Leggi anche: Vuoi lavorare nel mondo finanziario? Banca Ifis cerca

personale

Lavorare in un’azienda di questo calibro significa avere grandissima opportunità di carriera. Il gruppo infatti crede molto nelle risorse umane e mira a valorizzare il talento dei propri dipendenti. Grande importanza viene data anche alla formazione e allo sviluppo delle capacità dei singoli.

Come abbiamo accennato in precedenza sono molte le aree di interesse per inviare la propria candidatura: Strategy & Control, Marketing, Internal audit, IT, Commercial E ovviamente l’area vendite. Vediamo adesso come è possibile fare domanda.

Leggi anche: Grimaldi Lines, aperte nuove posizioni: come candidarsi

Tutte le candidature vengono raccolte direttamente sulla piattaforma del sito e sarà necessario cliccare sul banner lavora con noi. Verrà chiesto una registrazione gratuita e l’inserimento del proprio curriculum all’interno del database.