Samsung Galaxy Watch5, offerta per gli appassionati

Grande opportunità per gli appassionati di tecmnologia, il Samsung Galaxy Watch5 a un prezzo da non perdere

Galaxy Watch5 prezzo
Galaxy Watch5 (Foto sito ufficiale Amazon)

Con le festività natalizie fioccano le offerte per idee regalo o per acquistare articoli da tempo desiderati. L’elettronica la fa da padrone in questo e le opportunità per acquisti con prezzi molto vantaggiosi non mancano. Le offerte per la tecnologia vanno dagli elettrodomestici alla telefonia, dai componenti per l’ascolto musicale all’informatica e computer.

In questo caso si parla si smartwatch, molto diffusi ormai tra i patiti dell’elettronica e della telefonia. Molto utili per mostrare sullo schermo dell’orologio le notifiche e le chiamate in entrata che vengono dallo smartphone e in grado di sbloccare il telefono senza il bisogno di codici PIN o di impronte digitali. Ma ecco i dettagli dell’offerta presente su Amazon.

Quale offerta per il Samsung Galaxy Watch5 da prendere al volo

Galaxy Watch5 prezzo
Galaxy Watch5 (Foto sito ufficiale Amazon)

Amazon presenta un articolo della casa coreana con una grande offerta a 219 euro invece di 299, con uno sconto del 27 per cento. Il Galaxy Watch5 è un orologio smart da 40 mm, con monitoraggio benessere, Fitness Tracker, batteria a lunga durata e collegamento Bluetooth in vari colori Graphite, Pink Gold, Silver.

L’orologio fitness è in grado di monitorare il sonno con la tecnologia molto sviluppata del tracking. Infatti consente di programmare l’ora per dormire, registrando e controllando le fasi del sonno. Ma non solo può verificare e tenere sotto controllo il cuore con il sensore Samsung BioActive 3 in 1. Questa funzionalità si articola nella verifica della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna, nella possibilità di effettuare un elettrocardiogramma.

Leggi anche: Lidl, proposte imperdibili. Offerte sensazionali sul Robot da cucina

E infine nell’analisi della massa grassa e il peso del muscolo scheletrico. Quindi dei programmi molto utili per tenere sotto controllo lo stato di salute e i progressi nei programmi di fitness e di allenamento. Infatti le attività fisiche che l’orologio smart sudcoreano è capace di monitorare sono oltre 90, tra sport e allenamenti.

Leggi anche: Trony, le “offerte sotto l’albero”: sconti pazzeschi su prodotti Hi-Tech

Con la sincronizzazione dello smartphone con il Galaxy Watch5, quest’aultimo può gestire varie funzioni del cellualare dalla risposto all’avvio di chiamate, dalla scrittura all’inoltro di messaggi, dalle gestione delle playlist all’ascolto della musica preferita. Il tutto immediatamente grazie alla tecnologia Bluetooth. Quindi una grande opportunità per gli appassionati di tecnologia e di sport.