Trony, le “offerte sotto l’albero”: sconti pazzeschi su prodotti Hi-Tech

Il periodo delle festività natalizie significa anche andare in giro per negozi alla ricerca dei regali perfetti. Per farci risparmiare la nota catena di vendita di prodotti tecnologici Trony, ha fatto uscire la sua nuova campagna di sconti chiamata “Offerte sotto l’albero”. 

Trony offerte
Logo e slogan di Trony (foto dal web)

Lo dice anche lo slogan: Trony, non ci sono paragoni“. Infatti la nuova campagna di sconti chiamata “Offerte sotto l’albero” che durerà fino al 23 Dicembre ha veramente pochi rivali. Sono numerosissimi i prodotti in vendita a cui sono stati applicati sconti folli. Come perdersi quest’occasione in un momento in cui tutti siamo alle prese con i classici regali di Natale?

Per evitare file presso i negozi, l’azienda tecnologica ha deciso che tali prezzi siano accessibili solo sul loro sito web con prezzi molto bassi anche sulla spedizione. Questo è una fattore vantaggioso anche per i clienti in quanto eviteranno code lunghissime alle casse. Basteranno dunque due click da casa. Entriamo nel dettaglio dell’argomento scoprendo quali prodotti hanno ricevuto le maggiori percentuali di sconto. 

Trony, le “offerte sotto l’albero”: sconti pazzeschi su prodotti Hi-Tech

trony offerte natale
Regalo tecnologico per Natale (Canva)

La prima chicca che Trony offre è il Samsung Galaxy S22 Ultra da 256 gigabyte con 12 gigabyte di RAM: questo prodotto tecnologico fa registrare un 29% in meno rispetto al prezzo di listino. Normalmente infatti il suo costo si aggira intorno ai 1379 euro mentre con le offerte di Trony, lo potrete trovare 979 euro. Se invece siete amanti della Apple, c’è l’offerta giusta che fa per voi: l’iPhone 14 da 128 Gigabyte è disponibile a 999 Euro, ed è disponibile in varie colorazioni.

Leggi anche: Vacanze di Natale, videocamere Wi-Fi in sconto per sentirsi al sicuro

Passiamo alla categoria dei televisori: tra questi segnaliamo sicuramente il Sony KD43X81JAEP da 43 pollici acquistabile per la cifra di 555 euro rispetto ai 749 euro di listino (-26%). Il Samsung QE32LS03BBUXZT da 32 pollici viene proposto a 489 Euro, con un risparmio del 30% dai 699 Euro imposti dal produttore. Infine segnaliamo l’LG 65QNED826QB da 65 pollici ad 885 euro, il 23% in meno rispetto ai 1.149 Euro di listino.

Leggi anche: Internet a casa, i prezzi dei gestori: ecco la miglior offerta

Quando si applicano sconti del 25-30% in meno su alcuni prodotti è impossibile non pensarci su: il Natale è a mano di una settimana e chi ancora non ha acquistato tutti i regali, potrebbe fare un salto sul sito di Trony.