Cesti di Natale, le offerte di Amazon: -35% su tanti prodotti

I cesti di Natale sono un’idea di regalo semplice ma sempre efficace per questo periodo di festività. Amazon ha lanciato delle offerte irrinunciabili: addirittura -35% su moltissimi prodotti!

Cesti Natale Amazon
Cesti di Natale (foto da Canva – larciere.it)

Se non sai cosa regalare ad un tuo caro per il 25 Dicembre, c’è sempre l’opzione del cesto di Natale. Si tratta di un contenitore che contiene specialità gastronomiche, vinicole o comunque prodotti inerenti al periodo delle festività. Essi sono già pronti e non richiedono neppure di essere incartati. Economici, veloci e di buon impatto: cosa chiedere di più ad un regalo?

In tal caso, vi consigliamo vivamente di dare un’occhiata alle offerte che ha lanciato Amazon riguardo questi prodotti: alcuni cesti di Natale infatti fanno registrare sconti che si aggirano intorno al 35%! È un’occasione da non farsi scappare per nessun motivo. A meno che ovviamente, non abbiate già acquistato i doni natalizi per tutti.

Cesti di Natale, le offerte di Amazon: quali sono i migliori

assunzioni amazon
Il logo di Amazon (foto dal web – larciere.it)

Le proposte del colosso capitanato da Jeff Bezos partono dai 10 euro ma possono toccare anche vette più alte (70 euro). Se poi siete abbonati ad Amazon Prime, il Natale sarà ancor più dolce in quanto il pacco arriverà dopo pochissimo tempo rispetto all’acquisto. Di seguito vi lasciamo la pagina dedicata alle offerte -> OFFERTE DI CESTI NATALIZI SU AMAZON. Ma effettivamente, quali sono i migliori da acquistare?

Leggi anche: Trony, le “offerte sotto l’albero”: sconti pazzeschi su prodotti Hi-Tech

Se dovete fare un piccolo regalo, vi consigliamo assolutamente il cesto di Natale che vi lasciamo al seguente link. Costa appena 12,60 euro poiché su di esso è applicato uno sconto del 37%. Contiene un panettone Maina da 700 grammi, un torrone alle mandorle targato Vergani ed uno spumante Dolce Bosca. Sono tutti prodotti di buona qualità ad un prezzo super accessibile!

Leggi anche: Regali di Natale online, scopriamo insieme dove si può risparmiare e dove no

Se invece dovete fare un regalo un po’ più robusto, vi raccomandiamo assolutamente il cesto che vi lasciamo al seguente link. Il prezzo è di 47,99 euro poiché su di esso è applicato un sconto del 39% (il costo originario era di 78,99 euro). Contiene ben 20 prodotti tra cui olio extravergine di oliva, cotechino, spumante, dolci da pasticceria, torroncini, panettone, cantucci e tanti altri prodotti.