Iliad, posizioni aperte in tutto il territorio nazionale. Consigli per presentare la propria candidatura

Iliad, posizioni aperte in tutto il territorio nazionale. Ecco tutti i consigli per presentare la propria candidatura. Scopri come. 

Iliad posizioni aperte
Iliad (Foto da Facebook)

Iliad è una nota azienda di telefonia mobile che è presente sul territorio nazionale italiano dal 2018. Ad oggi fa parte di uno dei più importanti operatori nel settore delle telecomunicazioni. Le sedi principali sono dislocate a Roma e a Milano, mentre in tutta Italia ci sono 11 uffici e 23 Store.

Da quando ha fatto capolino nel nostro paese, Iliad si sta espandendo sempre di più a macchia d’olio. Attualmente conta 600 dipendenti ed è alla ricerca di personale da assumere in diverse sedi in tutta Italia. Ecco quali sono le figure inserire all’interno del proprio staff. Come e dove presentare la propria candidatura.

Iliad, il noto colosso e alla ricerca di personale da inserire in organico. Ecco come inserire il curriculum

Iliad posizioni aperte
Iliad (Foto da Facebook)

Come stavamo accennando poco fa, la nota azienda di telecomunicazioni è alla ricerca di personale da inserire in organico. Le aree da coprire sono: le risorse umane, l’amministrazione, il commerciale, marketing e comunicazione. Le candidature saranno aperte per la regione Piemonte, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Veneto, Lazio, Liguria e Lombardia.

Per presentare la propria candidatura sarà necessario accedere nell’apposita piattaforma e soffermarsi nell’area riservata al recruiting in Lavora con noi. Cliccando sul banner Scopri tutte le posizioni aperte sarà possibile fare una ricerca (mediante parola chiave) e rispondere al form online cui si è maggiormente interessati.

Leggi anche: Smart working, scatta la proroga anche per il 2023. Chi ne potrà usufruire

Inoltre è necessario effettuare una registrazione al sito che sarà, ovviamente, a titolo gratuito ed inserire all’interno del database aziendale il proprio curriculum vitae. E ancora, sarà possibile inoltrare un auto candidatura ed una candidatura spontanea attraverso i canali messi a disposizione dall’account di LinkedIn.

Leggi anche: Assegno unico e universale per il 2023, alcune novità

Ricordiamo infine alcune delle figure richieste a Milano: Legal Counsel, Project Leader Junior, Retail Operations Specialist. Disponibili tante posizioni aperte in tutto il resto della penisola. Store Manager nella città di Rimini, Torino e Verona. Regional Back Office Support a Bologna.