Catania: assunzioni da Primark, Lidl ed Eurospin. Come candidarsi

Catania, aperte diverse posizioni lavorative. Assunzioni nel colosso Primark, supermercati Lidl ed Eurospin. Come candidarsi. 

Catania assunzioni
Lidl (Foto da Facebook)

Grandi opportunità lavorative a Catania dove grandi aziende quali Primark, Lidl e ed Eurospin sono alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio organico. Vediamo singolarmente quali sono le posizioni aperte e quali sono i requisiti minimi per poter inoltrare la propria candidatura.

Iniziamo con il colosso del fashion Primark. L’azienda nota specialmente in Irlanda sta aprendo, man mano, le sue sedi anche in Italia. Lo scorso anno difatti c’è stata l’inaugurazione in Sicilia presso le centro commerciale. Si cercano sempre nuove figure da inserire all’interno dello staff.

Catania, nuove assunzioni all’orizzonte: ecco come e quando candidarsi

Catania assunzioni
Eurospin (Foto da Facebook)

All’interno della sezione dedicata a lavora con noi si possono presentare le candidature per quattro offerte di lavoro differenti. Iniziamo con la posizione di team manager: lavoro full time a tempo indeterminato dove è richiesta l’esperienza di un anno e la disponibilità al trasferimento.

E ancora Store manager, Dove sarà offerto un contratto full time mai a tempo indeterminato. Per questa posizione è necessaria un’esperienza di tipo manageriale soprattutto nella gestione di gradi store ed un’esperienza pregressa nella gestione del team.

Leggi anche: Bandi di concorso ARES Sardegna per 117 persone

Ultime due posizioni aperte da Primark a Catania: department manager, dov’è il candidato ideale dovrà avere almeno due anni di esperienza nel settore del retail. In ultimo gli addetti alle vendite che avranno un contratto part-time a tempo determinato. A tutti i candidati e richiesta positività e determinazione.

Posizioni aperte anche da Eurospin: il noto supermercato e alla ricerca di personale da inserire all’interno delle categorie protette. Uno dei requisiti ideali e indispensabili per presentare la candidatura è essere auto-muniti e provvisti di un mezzo per potersi spostare facilmente.

Leggi anche: Autostrada Pedemontana, si cercano 2500 persone da inserire in organico

Per quanto riguarda invece l’assunzione da Lidl,  sono aperte le candidature per il centro commerciale Misterbianco di Catania. I candidati potranno presentarsi al grado with program ed è indirizzato prevalentemente a neo laureati con mentalità manageriale. I requisiti richiesti sono: laurea in economia ed esperienza pregressa nella gestione della grande distribuzione.