Johnson & Johnson, candidature aperte nell’azienda farmaceutica. I dettagli

Johnson & Johnson, candidature aperte nell’azienda farmaceutica. Si cerca personale da inserire all’interno del proprio organico. I dettagli.

Johnson & Johnson assunzioni
Johnson & Johnson (Foto da Facebook)

Johnson & Johnson è una nota società farmaceutica con sede in America. Si occupa della produzione non solo di farmaci ma anche di strumentazione medica e dei famosi prodotti per la cura personale come gli shampoo per i bambini. Un successo straordinario che va avanti dal 1886.

L’azienda è stata fondata infatti sul finire dell’ottocento e oggi conta circa 250 filiali che lavorano nel 60 diversi Stati nel mondo. I suoi prodotti sono acquistati in ogni dove e vengono venduti in a 175 paesi. Per quanto riguarda l’Italia il suo stabilimento si trova nella provincia di Roma.

Johnson & Johnson: aperte diverse posizioni. Ecco come candidarsi

Johnson & Johnson assunzioni
Colloquio (Foto da Canva)

Proprio di recente attraverso i suoi canali ha aperto diverse opportunità lavorative nel settore farmaceutico in modo particolare rivolte a senior, ma anche a giovani che non hanno esperienza. Di seguito tutte le informazioni utili per potersi candidare.

Stavamo accennando poco fa dell’enorme successo mondiale. In Italia sono presenti tre sedi: due a Pomezia, in provincia di Roma mentre la terza opera a Milano a Cologno Monzese in modo particolare nell’ambito farmaceutico. Quali sono dunque le posizioni aperte?

Leggi anche: Wurth, la nota azienda assume in tutta Italia. Come candidarsi

Il noto colosso sta ricercando personale da inserire all’interno del proprio organico: non solo di assunzioni ma anche di tirocini curriculari nelle varie sedi presenti in Italia. In modo particolare le candidature sono rivolte a laureati e diplomati nella regione Lazio e nella regione Lombardia.

Sono state aperte diverse posizioni: sia nel settore senior che per giovani senza esperienza. Le modalità di contratto potranno variare dal tempo determinato al tempo indeterminato e i settori di interesse sono il marketing, Info technology, Quality, Legal ed Engineering.

Leggi anche: Nuove assunzioni da parte di Burger King in Italia

Per quanto riguarda gli stage, e si avranno una durata solita di sei mesi e verranno retribuiti con un rimborso spese mensili e la mensa. I requisiti richiesti sono una buona conoscenza della lingua inglese e la sede di appartenenza sarà Roma e Latina. Per candidarsi è necessario effettuare la procedura online tramite la piattaforma del sito.