Offerta MediaWorld: Xiaomi 12 Lite scontato di 100 euro

Non sai cosa regalare ad un tuo caro o una tua cara per Natale? MediaWorld ha l’offerta giusta che per te! Il nuovo Xiaomi 12 Lite è scontato di 100 euro. Ecco a quanto ammonta il prezzo finale.

Offerte Mediaworld Xiaomi
Ingresso di un negozio MediaWorld (foto dal web)

Il 25 Dicembre si avvicina sempre di più e manca sempre meno tempo per fare tutti i regali del caso: se però avete una persona cara a cui fare un regalo abbastanza corposo, abbiamo ciò che fa per voi! Le nuove offerte MediaWorld per il periodo natalizio infatti sono imperdibili e consentono di risparmio un mucchio di soldi.

Quella che ci ha colpito maggiormente è l’offerta relativa al nuovo Xiaomi 12 Lite: su questo telefono infatti la nota azienda tecnologica applica uno sconto esorbitante. Il cellulare infatti passa dal costo di 499 euro a 399 facendo risparmiare ai clienti precisamente 100 euro. Come non approfittare di tale offerta? Inoltre ricordiamo che con un contributo di 4,99 euro, il pacco vi arriverà direttamente a casa e non sarete costretti a fare file chilometriche al negozio per il ritiro.

Offerta MediaWorld: Xiaomi 12 Lite da 499 euro a 399

Xiaomi 121 Lite offerta
Il nuovo Xiaomi 12 Lite (foto dal web)

Passiamo dunque a fare una rapida recensione del prodotto: il cellulare possiede 8 GB di Ram e 128 GB di memoria interna. Entrambi ottimi fattori per il funzionamento del telefono e per l’immagazzinamento di foto, video, documenti e chi più ne ha, più ne metta. Il design esterno è molto sottile e leggero: potrai averlo sempre a portata di mano nella tua tasca o nella tua borsetta.

Leggi anche: MediaWorld, dal 5 al 24 dicembre imperdibili offerte sia in store che online

Passiamo al punto forte: la fotocamera. I 108 Mega Pixel garantiti da una fotocamera tripla sono la vera e propria chicca di questo prodotto. Lo Xiaomi 12 Lite infatti sarà in grado di scattare foto perfette e video iperrealistici. Lo schermo da 6,55 pollici è molto funzionale e offre colori e dettagli mozzafiato. Inoltre, la frequenza di aggiornamento a 120Hz rende tutto particolarmente scorrevole e privo di interferenze.

Leggi anche: Natale, in arrivo gli sconti: smartphone a prezzi mai visti

Raccontare questo telefono è una cosa, viverlo è tutt’altro! L’offerta del giorno è proprio questa: se necessiti di un telefono, non farti scappare questa opportunità! Ben cento euro di sconto su un telefono molto valido non è una cosa che si vede tutti i giorni.