Offerte auto in rottamazione marzo 2023

Vediamo le offerte del mese di marzo, per le auto in rottamazione e quali sono i marchi ed i prezzi più vantaggiosi

Auto con rottamazione in offerta a marzo
Vendita di automobili-(Foto Adobe-larciere.it)

Tutti vorrebbero sempre comprare un’auto nuova che rappresenta  un grande passo per una persona, dal prezzo, alla marca, allo sconto che c’è a disposizione. A volte però non è sempre possibile, quindi bisogna accontentarsi delle offerte, come le auto a rottamazione.

Un’automobile nuova, comporta grandi spese, forse per tutta la vita e bisogna valutare le città in cui si vive, se c’è tanto traffico da sopportare, fare lunghi percorsi per raggiungere il proprio lavoro. Sul listino del mese di marzo, ci sono ottime possibilità per acquistare automobili da acquistare con ottimi sconti.

Liste di auto con rottamazione

Auto con rottamazione in offerta a marzo
Acquisto automobile-(Foto Adobe-larciere.it)

Le auto con rottamazione, sono un grande passo, prima di tutto, per evitare sempre di più il continuo inquinamento dell’aria. Eliminando le vecchie automobili, il Governo ha nuovamente finanziato l’Ecobonus per una tutela dell’ambiente. Acquistare auto ibride plug-in ed elettriche, porta uno sconto di 5000 euro.

LEGGI ANCHE: Automobili, le migliori offerte di Febbraio: tanti marchi a prezzi bassi 

In Italia, anche le varie Regioni e comuni, cominciano a valutare incentivi per la rottamazione di automobili pericolose per l’ambiente. Ma questo discorso vale anche per ciclomotori e motocicli. Secondo le statistiche, gli italiani, si stanno convincendo sempre di più ad acquistare questi tipi di vetture.

LEGGI ANCHE: Ecco come sostituire la batteria di un’auto nuova

Ecco una lista di offerte auto con rottamazione marzo 2023:

  • Fiat: 500 elettrica, 500 ibrida, 500X ibrida, nuova Tipo, nuova Panda ibrida, E-Doblò ed E-Ulysse. Tutte in offerta fino al 31 marzo 2023 in caso di permuta o rottamazione
  • Ford: offerte con usato da rottamare su Puma, Kuga, Mustang Mach-E, Fiesta, Ecosport, Puma ST, Focus, Tourneo Connect ed Explorer.
  • Honda: in promozione la nuova Honda HR-V E:HEV Full Hybrid da 30.300 euro con 2.700 euro di Hybrid Bonus Honda in caso di permuta o rottamazione; Honda E a partire da 32.600 euro con 8.000 euro di e-Bonus Honda e incentivo statale in caso di rottamazione; la Honda Jazz Full Hybrid da 24.150 euro con 2.500 euro di Hybrid Bonus Honda in caso di permuta; Honda CR-V Hybrid a partire da 36.400 euro con 5.000 euro di Hybrid Bonus Honda in caso di permuta o rottamazione.
  • Hyundai Compilando questo form ci sarà la possibilità di essere ricontattati per ottenere un buono di 2000 euro, su queste vetture: Ayon, Kona, Kona Hybrid, Kona Electric, Tucson, Tucson Hybrid, Tucson Plug-in Hybrid, Ioniq 5 e Santa Fe.
  • Suzuki: in offerta fino al 31 marzo 2023 Across Plug-In 2.5 Top a 51.400 euro con 4.000 euro di contributo statale con rottamazione di un veicolo con omologazione di classe pari o inferiore Euro 4.
  • Renault: offerte auto con rottamazione e incentivo statale su Twingo E-Tech electric, Captur E-Tech plug-in hybrid, Arkana, Zoe E-Tech electric, Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid, Megane E-tech electric e Kangoo E-Tech electric.