Dyson, le offerte su Ebay: sconti fino a 120 euro!

Dyson, azienda di origine inglese che produce e commercializza sia elettrodomestici che dispositivi tecnologici per la cura del proprio corpo, dispone di prodotti veramente sensazionali. Sono stati infatti applicati sconti molto convenienti su Ebay: alcuni possono arrivare fino a 120 euro!

Dyson offerte
Prodotti Dyson (foto da Instagram – larciere.it)

Dyson, senza alcun dubbio, è il brand che in modo principale rappresenta il top di gamma per quanto riguarda i dispositivi elettronici volti alla cura del corpo. Piastre, arricciacapelli, phon, aspirapolvere o asciugamani elettrici sono gli oggetti maggiormente prodotti e commercializzati dall’azienda inglese.

Vi parliamo di tutto questo poiché da pochi giorni, sono apparsi su Ebay sconti mozzafiato disponibili per tutto il mese di Marzo. Scopriamo insieme quali sono i prodotti che hanno ricevuto i maggiori deprezzamenti.

Dyson, le offerte su Ebay: sconti fino a 120 euro!

Ebay offerte Dyson
Shopping online su Ebay (foto da Canva – larciere.it)

Il primo prodotto che vi suggeriamo è l’aspirapolvere Dyson V12 Detect, uno dei migliori nel suo campo. Acquistandolo su Ebay avrete due anni di garanzia inclusi sulla compera e la possibilità di inviarlo nuovamente al rivenditore (nel periodo massimo di prova di 30 giorni) qualora il dispositivo non vi aggradasse. L’aspirapolvere dispone di 150AW di potenza di aspirazione e grazie alle ultime innovazioni tecnologiche è super silenzioso. Il costo passa dai 679,00 euro di listino a 559,00 euro per uno scont0 pari al 18%. Di seguito il LINK DIRETTO per visionarlo sul sito.

Leggi anche: Volantino Trony, l’offerta sulla lavatrice Candy è irrinunciabile

Un altro deprezzamento degno di nota riguarda la piastra per capelli Corrale ricondizionata. Disponibile nei colori nichel e fucsia, dispone delle stesse funzionalità del prodotto precedente (periodo di reso e garanzia inclusa). Il tempo di ricarica per ripristinare al massimo la batteria è di 70 minuti mentre la potenza massima raggiunta dal dispositivo si aggira intorno ai 200 W. Ma quanto costa? Si passa da un prezzo di listino di 319,00 euro per arrivare ad un costo deprezzato di 219,00 euro (sconto del 24%). Di seguito il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente sul sito di Ebay.

Leggi anche: “Tutto a 1 euro”: scatta la corsa al supermercato per questa fantastica offerta

Se necessitate di altri prodotti o dispositivi e li state ricercando al prezzo minimo disponibile sul mercato, vi consigliamo di dare un’occhiata alla categoria offerte del nostro sito, reperibile cliccando sul SEGUENTE INDIRIZZO.