Virgin Active, nuove posizioni di lavoro: come candidarsi

La Virgin Active, nota catena di strutture dedicate al fitness, ha appena sbloccato nuove assunzioni e dunque posti di lavoro: scopriamo insieme le figure professionali ricercate e come candidarsi effettivamente.

Virgin Active lavoro
Borsone ed asciugamano della Virgin Active (foto da Instagram – larciere.it)

Iscriversi in palestra non è assolutamente sinonimo di iscriversi presso una Virgin Active. All’interno dei suoi centri infatti, oltre alle sale dedite all’allenamento ci sono anche piscine per il nuoto, vasche da bagno per il relax, saune, bagni turchi, idromassaggi, centri benessere, bar, ristoranti e zone solarium. È dunque un’esperienza del tutto diversa dai classici centri per l’attività fisica.

In Italia ci sono circa 40 centri che portano questo nome mentre nel mondo registriamo circa 150mila iscritti. Vi parliamo di tutto questo poiché l’azienda ha sbloccato nuove assunzioni per posti di lavoro. Andiamo dunque a scoprire insieme quali figure sono ricercate e come candidarsi effettivamente.

Virgin Active, nuove posizioni di lavoro: come candidarsi e le figure professionali ricercate

virgin active lavoro
Personal Trainer (foto da Canva – larciere.it)

La Virgin Active ricerca le seguenti abilità professionali:

PERSONAL TRAINER
Sedi di lavoro: Brescia, Firenze, Milano, Perugia, Prato, Roma, Torino, Moncalieri (Torino)
Virgin Active è alla ricerca di candidati con almeno un anno di esperienza nel ruolo all’interno di strutture fitness, spiccata attitudine al contatto col pubblico e predisposizione al lavoro per obiettivi. Graditi certificazioni e attestati relativi ai corsi frequentati e il diploma laurea in Scienze Motorie.

Leggi anche: Intesa SanPaolo offre posti di lavoro: come candidarsi

ISTRUTTORE FITNESS E CORSI
Sedi di lavoro: Firenze, Milano, Brescia
La figura professionale è in grado di creare un clima ospitale e accogliente, supportare i clienti durante lo svolgimento dell’attività controllando che gli esercizi siano svolti correttamente. Si richiedono almeno due anni di esperienza nel ruolo. Gradita, ma non necessaria, la laurea in Scienze Motorie.

ASSISTENTE BAGNANTI
Sedi di lavoro: Moncalieri (Torino), Firenze, Genova, Milano, Perugia, Roma, Reggio Emilia, Mestre (Venezia), Torino
Possono candidarsi i diplomati in possesso del brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità.
Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. Si richiede flessibilità e disponibilità alla turnazione part time.

Leggi anche: Compagnia aerea Emirates Airlines, cerca assistenti di volo

Si offrono inoltre numerosi contratti a stage o tirocinio per soggetti senza esperienza ma che comunque vogliono intraprendere una carriera nel mondo del fitness. Per valutare tutte le opportunità lavorative e per candidarvi, vi basterà cliccare sul SEGUENTE LINK. Una volta compilati tutti i campi con le vostre informazioni personali, avrete portato a termine l’operazione.