Balsamo per capelli, ti stupirà sapere che il migliore costa solo 3 euro

Balsamo per capelli, il migliore senza siliconi si trova al supermercato e costa solo 3 euro. Ecco di quale stiamo parlando.

Balsamo per capelli migliore supermercato
Balsamo per capelli migliore al supermercato (foto Pinterest) – larciere.it

Il balsamo è un prodotto fondamentale per i nostri capelli, un cosmetico irrinunciabile soprattutto se abbiamo capelli secchi e indisciplinati.

In grado di rendere la chioma morbida e priva di nodi, il balsamo è un prodotto comune e in commercio ne esistono davvero tantissimi marchi e tipologie, spesso però tutti con l’aggiunta di siliconi, sostanze che si rendono i capelli lucidi e lisci, ma che possono provocare dei danni, a causa della loro impermeabilità, che soffoca i capelli impedendogli di nutrirsi e crescere in modo sano.

Esistono però anche balsami senza siliconi, che risultano di gran lunga migliori rispetto agli altri, e ti stupirà sapere che il balsamo migliore e senza siliconi costa solo 3 euro e puoi trovarlo al supermercato. Ecco qual è.

Il migliore balsamo per capelli a soli 3 euro

Balsamo per capelli migliore supermercato
Balsamo Garnier (foto Pinterest) – larciere.it

Come abbiamo detto, utilizzare un balsamo senza siliconi è la scelta migliore per i nostri capelli, che non perderanno la loro idratazione, bellezza e salute nel tempo. Inoltre, i siliconi sono anche dannosi per l’ambiente in quanto non biodegradabili, quindi non sceglierli è una scelta consapevole e valida anche dal punto di vista dell’impatto ambientale.

Leggi anche: Saldi, fino a quando ci saranno? I consigli su cosa acquistare

Ma torniamo a noi. Abbiamo detto che esistono balsami senza siliconi, e il migliore costa appena 3 euro. Si tratta del balsamo fortificante per capelli normali di Garnier, un prodotto davvero valido nonostante il prezzo basso.

Da anni ormai Garnier si impegna nel proporre sul marcato prodotti naturali o biologici, a basso impatto ambientale, e questo prodotto che possiamo trovare in tutti i supermercati d’Italia è davvero un balsamo per capelli valido.

Oltre che privo di siliconi infatti, il balsamo Garnier non ha nemmeno parabeni al suo interno, ma contiene invece AHA (acidi della frutta) e vitamine B3 e B6, che contribuiscono a fortificare la nostra chioma rendendola sana e bella.

Leggi anche: Lidl, 5 elettrodomestici davvero imperdibili. Di cosa si tratta

Questo è l’esempio di come a volte non sia necessario spendere un capitale per un prodotto di qualità, e Garnier in questo è davvero una garanzia, con prodotti a prezzi abbordabili ma comunque di grande qualità.