Iliad, le offerte di Febbraio: promozioni per ogni esigenza

Iliad continua a confermarsi uno tra i migliori operatori per quanto riguarda la telefonia mobile: andiamo a vedere tutte le offerte e le promozioni di Febbraio.

Parlare al telefono (foto da Canva – larciere.it)

Se stai pensando di cambiare operatore telefonico a causa di disguidi, della presenza di poco campo o per un esborso economico troppo grande, ti consigliamo di dare un’occhiata al proseguo dell’articolo. Oggi infatti andiamo a vedere le nuove offerte di Iliad. Ci sono promozioni per tutte le esigenze.

Come da diversi anni a questa parte, Iliad continua a confermarsi uno dei migliori operatori telefonici in Italia grazie ai costi contenuti, alla fornitura di Gigabyte per navigare su Internet e per la presenza di campo lungo tutto il territorio nazionale. Senza dunque perderci in eccessive chiacchiere, vediamo insieme le migliori offerte disponibili.

Iliad, le offerte di Febbraio: promozioni per ogni esigenza

Iliad offerte Febbraio
Il logo di Iliad (foto da Instagram – larciere.it)

La prima promozione che vi consigliamo è pensate principalmente per gli anziani che non usano Internet sul telefono: si chiama “Voce” ed include SMS e minuti illimitati mentre per quanto riguarda i dati mobili vengono forniti 40 MB per navigare in 4G. Il tutto costa appena 4,99 euro al mese. L’attivazione e gratuita ma la SIM in sé costa 9,99 euro da pagare una tantum.

Leggi anche: Febbraio 2023, tutte le offerte telefoniche low-cost

La seconda offerta che vi raccomandiamo invece si chiama “Giga 100” e come dice il nome garantisce 100 Gigabyte per navigare anche in 5G su ogni dispositivo. Sono inclusi inoltre minuti e SMS illimitati. Costa 7,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita ma la SIM viene 9,99 euro una tantum. Infine ricordiamo che negli altri paesi UE saranno utilizzabili solamente 8 GB per navigare sul web. La terza promozione che segnaliamo invece prende il nome di “Giga 150” e garantisce gli stessi fattori dell’offerta appena citata ma fornisce in totale 150 GB per navigare in Internet. Il costo però si innalza fino ai 9,99 euro.

Leggi anche: Windtre: da febbraio offerta imperdibile a 9,99 euro!

L’ultima disponibile è denominata “Dati 300” con chiamate a 28 cent al minuto, SMS a 28 cent e 300 GB in 4G/4G+ a 13,99 euro al mese. SIM a 9,99 euro ma attivazione gratuita. In Ue sono disponibili fino a 13 GB inclusi per navigare in roaming