MacBook Pro M2, sconto folle su Eprice: tocca il minimo storico

Eprice supera Amazon in un’offerta: sconcertante ma vero! Infatti il MacBook Pro M2 si può trovare al prezzo minimo storico. Andiamo a scoprire insieme quanto costa e soprattutto quanto si può risparmiare.

Macbook pro sconto
MacBook Pro M2 (foto da Canva – larciere.it)

Cosa si intende per minimo storico? Con tale terminologia si indica un il prezzo più basso mai toccato dalla storia di un prodotto sul mercato. Questa definizione calza a pennello con il MacBook Pro M2, uno dei computer più prestanti del marchio Apple. Lo sconto è reperibile sul noto sito di e-commerce Eprice che in questo momento supera anche Amazon per l’offerta in questione.

Se dunque avete intenzione di cambiare il vostro computer, questa è l’occasione giusta da non farsi sfuggire. Senza perderci in eccessive chiacchiere ed indugi, andiamo insieme a vedere quanto costa effettivamente il dispositivo ed una piccola scheda tecnica di esso.

MacBook Pro M2, sconto folle su Eprice: tocca il minimo storico

eprice macbook pro sconto
Il logo di Eprice (foto da Instagram – larciere.it)

Partiamo dal nocciolo della questione: quanto costa il MacBook Pro M2 su Eprice? Il prezzo di listino si attesta sui 1700 euro ma attraverso la promozione del sito, si può portare a casa per un costo di 1347,90 euro. La cifra non è proprio modica ma risparmiando 352 euro si può acquistare uno dei computer più potenti e prestanti presenti sul commercio. Inoltre vi è la possibilità di rateizzare la spesa attraverso 3 o 4 rate mensili a tasso zero tramite l’utilizzo di carte di credito, carte di debito o Postepay.

Leggi anche: Trony offre robot aspirapolvere a metà prezzo

Il modello in offerta è equipaggiato con un disco SSD da 256GB e 8GB di RAM. A bordo ritrovi il sistema operativo macOS Monterey, con il nuovo chip M2 in grado ancora una volta di tracciare un solco profondo tra i nuovi MacBook e tutti gli altri computer dei marchi concorrenti. Non solo prestazioni eccellenti se messo a dura prova con programmi pesanti e task obiettivamente impegnativi, ma anche un’autonomia da re, con la carica della batteria che ora arriva fino a 20 ore. Se pensavi che l’autonomia raggiunta dai MacBook con processore M1 fosse leggendaria, ti dovrai ricredere in fretta.

Leggi anche: Offerte per San Valentino da Mediaworld Dyson

Vi servono altri motivi per correre ad acquistare questo prodotto? Di seguito vi lasciamo il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente su Eprice.