Stanno per terminare le offerte proposte da Trony, tra queste c’è quella relativa al robot aspirapolvere iRobot Roomba 697
In quest’epoca dove la tecnologia la fa da padrone, anche tener sempre pulita la propria casa e le nostre stanze è alquanto importante. Una volta si usavano solamente i panni, i fazzoletti, per rimuovere la polvere che si creava sui pavimenti, o le scope per cercare di tener pulito il nostro appartamento.
Da un po’ di tempo ormai, con gli aspirapolvere, i tubi che prendono tutto ciò che c’è a terra, si cerca di pulire anche in modo più rapido le nostre case. Tra questi mezzi, ci sono anche gli aspirapolvere iRobot Roomba 697, che dal punto di vista prettamente commerciale stanno avendo un grande successo.
Trony e le sue offerte per l’iRobot Roomba 697
Sono tante le varie agenzia di vendita, che propongono grandi offerte e sconti sui loro prodotti che sono in vendita, tra queste c’è anche Trony, sempre in primo piano per i servizi nei con fronti dei clienti. Trony, infatti propone un volantino chiamato “Super Sconti” che termina il 3 febbraio. Tra le tante offerte non mancano come è facile prevedere telefonia ed elettrodomestici.
LEGGI ANCHE: Offerte Trony: sconto dell’Iva fino all’8 febbraio
Proprio per quanto riguarda gli elettrodomestici, Trony, apre un’offerta per l’aspirapolvere iRobot Roomba 697, uno dei più moderni e pratici da usare. Molto facile da usare, si può facilmente programmare e collegare sia all’applicazione di Alexa o assistente Google. Ma quanto costa con lo sconto l’aspirapolvere iRobot Roomba 697?
LEGGI ANCHE? Trony, “La magia degli sconti”: ecco le offerte del colosso hi-tech
Normalmente questo prodotto, costa 319,00€, ma con il volantino “Super Sconti” di Trony è possibile acquistarlo a 169,00€ con uno sconto del 47%. Si può ottenere a domicilio, e può essere pagato anche facilmente in 3 rate. Importante sottolineare che questa offerta di Trony, è valida solamente on-line.
Con il modello l’iRobot Roomba 697 ci si stanca di meno e la nostra casa, si pulisce senza alcun problema. Ma cosa bisogna sapere tecnicamente di questa aspirapolvere? L’iRobot Roomba 697 può vantare un’autonomia dichiarata pari a 60 minuti, una potenza di 33W, contiene dei sensori anti-ingarbugliamento, antifurto e per evitare ostacoli, la tecnologia Dirt Detect per monitorare le aree in cui si concentra lo sporco, doppia spazzola multi-superficie. Utilizza inoltre un preciso sistema di pulizia a 3 stadi per pulire i pavimenti.