Tú Sí Que Vales, aperti i casting 2023: le date

Tú Sí Que Vales, nuovamente aperti i casting per il famoso talent show di Canale 5: ecco le date per il 2023.

Tú Sí Que Vales casting
Tú Sí Que Vales (Foto da Facebook – larciere.it)

E’ uno dei talent show più amati dagli italiani: andato in onda per la prima volta nel 2014 vede alla conduzione Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e la piccolina del gruppo, nonché mascotte Giulia Stabile – direttamente dalla scuola di amici di Maria De Filippi.

Il programma è giunto ormai alla sua nonna edizione e si stanno aprendo i casting per la prossima. Il format si basa sull’omonimo programma spagnolo e nasce da un’idea di Maria De Filippi con la collaborazione di Gerry Scotti. Durante le audizioni si presentano tutti coloro che credono di possedere un talento tra il ballo il canto o altro ancora.

Tú Sí Que Vales, ecco dove e quando si svolgeranno il casting per il 2023

Tú Sí Que Vales casting
Tú Sí Que Vales (Foto da Facebook – larciere.it)

Sì sono ufficialmente aperte le candidature per partecipare alla prossima edizione di Tú Sí Que Vales che andrà in onda come di consueto su Canale 5 E vede tra i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Teo Mammucari. Vediamo adesso tutte le informazioni utili.

Come si accennava in precedenza possono partecipare trasmissione tutti coloro che ritengono di avere un talento non solo nel canto nel ballo e nel canto, ma anche in performance di altro genere. Per poter partecipare bisogna iscriversi alle audizioni che si terranno in Campania, Sicilia, Lombardia e Puglia.

Leggi anche: Casting Mediaset, in Puglia si cercano protagonisti per una trasmissione

Inoltrare la propria domanda di candidatura ai casting è davvero semplice: sarà necessario collegarsi al sito Internet WittyTv e compilare il form online in tutte le sue parti. Le categorie ai quali è possibile partecipare sono: il canto, il canto, lo sport etc. Inoltre dovrà essere allegato il codice fiscale, una fotografia, un video in cui il candidato sia ben visibile oltre alla sua performance dal vivo.

Leggi anche: Lavoro a Caserta, concorso per 5 istruttori informatici

Vediamo adesso quali sono le date ufficiali per poter partecipare ai casting e le città coinvolte:

  • 1 febbraio 2023 a Bari;
  • 22 febbraio 2023 a Milano;
  • 15 marzo 2023 a Napoli;
  • 28 marzo 2023 a Catania.