Alice Everdeen, lascia il ruolo di manager per il doppiaggio. Ora guadagna cifre folli

Alice Everdeen, lascia il ruolo di manager per il doppiaggio. Ora guadagna cifre folli. Vi raccontiamo la sua incredibile storia e il coraggio di cambiare. 

Alice Everdeen la sua storia
Alice Everdeen (Foto da Instagram – larciere.it)

La storia di Alice Everdeen ha davvero dell’incredibile. Il suo percorso inizia all’interno dell’area manager di una azienda di integratori negli Stati Uniti. Tante, forse troppe le ore di lavoro settimanali per una retribuzione minima per poter andare avanti discretamente.

Coraggio da vendere che l’ha portata da un giorno all’altro a cambiare completamente strada. Il lavoro in azienda la rendeva infelice e soprattutto arrivare alla fine del mese risultava essere sempre più complesso. Oggi cosa fa?

Nel giro, credo, di quattro o cinque mesi, ho potuto lasciare il mio lavoro a tempo pieno – queste le sue parole. Vediamo come in poco tempo la sua vita è decisamente cambiata e come sono cambiati anche i suoi guadagni.

Alice Everdeen, doppiatrice e speaker di grande successo. Guadagni eccezionali

Alice Everdeen la sua storia
Alice Everdeen (Foto da Instagram – larciere.it)

Ci eravamo lasciati poco fa col dire quanto sia stata coraggiosa la scelta di Alice Everdeen. Dal lavoro in azienda a tempo pieno alla possibilità di poter scegliere come e quanto lavorare. Ma soprattutto, la serenità di un guadagno decisamente diverso alla fine del mese.

Alice si è resa conto con il lavoro da content manager non faceva più al caso suo, così ha deciso di lasciare tutto e iniziare un percorso all’interno del doppiaggio – sua altra grande passione. Gli inizi sono stati come voce fuori campo.

Leggi anche: San Valentino, offerte sensazionali per un week end da sogno. I dettagli

In molti si sono resi conto del suo talento e la stessa Everdeen ha iniziato a credere sempre più in se stessa. Quello che è iniziato come un piccolo impegno (per pagare le bollette) si è trasformato in un lavoro vero e proprio che le ha portato a dei guadagni davvero impressionanti.

Leggi anche: Mondo lavoro, disparità fra Nord e Sud. Penalizzati i giovani e le donne

Oggi Alice è affermata nel suo settore e ha modificato del tutto il suo stile di vita. Viaggia in lungo e in largo per il mondo ed ha portato a termine oltre 3 mila lavori. Oggi è un’artista nel suo settore con una nomination agli Emmy.