Unieuro, gli ultimi giorni del Fuoritutto: ecco le offerte imperdibili

Il prossimo 19 Gennaio scadranno le offerte del Fuoritutto Unieuro: andiamo a scoprire insieme alcuni prodotti Apple ed LG che risultano imperdibili per gli sconti applicati su di essi.

fuoritutto unieuro
Fuoritutto di Unieuro (foto da Instagram – larciere.it)

Sono passate due settimane ormai da quando Unieuro ha proclamato le offerte Fuoritutto, ovvero sconti imperdibili su migliaia di prodotti che possono essere deprezzati fino al 60%. Si tratta di promozioni molto vantaggiose per i clienti in quanto possono risparmiare ingente quantità di denaro accaparrandosi prodotti di ultima tecnologia.

Siamo dunque giunti agli ultimi giorni di queste offerte , le quali infatti hanno come data di scadenza il 19 Gennaio. Andiamo dunque a vedere insieme alcuni prodotti Apple e LG sui quali sono applicate delle percentuali di sconto fuori da ogni senso logico. Impossibile farseli scappare!

Unieuro, gli ultimi giorni del Fuoritutto: ecco le offerte imperdibili

sconti unieuro
Macbook Air (foto da Canva – larciere.it)

Partiamo subito a bomba segnalandovi il Macbook Air targato Apple ad un prezzo super favorevole: potrete infatti pagare questo prodotto 969 euro piuttosto che al prezzo totale di listino fissato sui 1229 euro (sconto del 21%). Lo schermo possiede 13 pollici di grandezza, ha 8 GB di Ram e 256 GB di memoria di archiviazione. Se siete interessati al prodotto vi lasciamo qui di seguito il LINK per visionarlo sul sito di Unieuro. Inoltre vi ricordiamo che sarà possibile pagare tramite Paypal in 3 comode rate a tasso zero. Per quanto riguarda invece la spedizione a casa, ogni prodotto è a sé. Non possiamo fornirvi dunque una regola precisa per tale ambito.

Leggi anche: L’Apple iPad Pro 6ª generazione da 128GB in offerta su Amazon

Rimaniamo in casa Apple, raccomandandovi l’Apple Watch Series 8: lo smartwatch, nella versione GPS Only con cassa da 45mm in alluminio color mezzanotte e cinturino sport band color mezzanotte, è disponibile a 499 Euro, in calo del 9% dai 549 Euro di listino. Di seguito vi lasciamo il LINK per visionarlo sul sito di Unieuro.

Leggi anche: Euronics, le migliori offerte su computer portatili Hp

Infine passiamo in rassegna un televisore dalle qualità ottimali: parliamo dell’LG Oled 4K da 42 pollici. Esso passa da un prezzo di listino pari a 1399 euro ad un prezzo scontato di 949 euro (sconto del 32%!). Come per gli altri prodotti, vi lasciamo qui di seguito il LINK per visionarlo sulla pagina del rivenditore.