Internet illimitato a casa, le offerte migliori di gennaio 2023

Internet illimitato a casa, come risparmiare sulla bolletta? Ecco quali sono le offerte migliori di gennaio 2023 e tutte le informazioni.

Internet illimitato offerte gennaio
Internet illimitato, le offerte di gennaio (foto Pixabay) – larciere.it

Sono sempre di più ormai le famiglie che nelle loro case hanno uno o più dispositivi connessi a Internet, e secondo il rapporto Auditel-Censis sono 93,2 milioni gli schermi collegati a Internet, più 48 milioni di smartphone.

Complice anche la pandemia e l’esigenza spesso di lavorare proprio da casa in smart working, è sempre più importante poi avere una connessione che risponda alle esigenze di tutti nelle mura domestiche.

Questo ovviamente richiede un aumento in bolletta, ma risparmiare si può, scegliendo le tariffe migliori sul mercato che possano darci i servizi ricercati senza pesare troppo sul portafogli.

Andiamo quindi a vedere quali sono le offerte migliori di gennaio 2023 e tutte le informazioni necessarie.

Offerte di gennaio 2023 per Internet illimitato a casa

Internet illimitato offerte gennaio
Connessione Internet (foto Pixabay) – larciere.it

Il sogno di tutti è ovviamente navigare alla massima velocità e senza limiti, senza pesare troppo sulla bolletta. Ma quali sono le alternative più economiche per abbattere i costi ma avere in casa una connessione stabile e dalla massima resa?

La prima offerta che vogliamo proporvi è quella di Eolo Più, in promozione fino al 22 gennaio a 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 24,90 euro al mese.

Leggi anche:L’Apple iPad Pro 6ª generazione da 128GB in offerta su Amazon

Con questa offerta è possibile navigare in casa a una velocità di 30 Mbps in download, con in più chiamate illimitate, assistenza entro 3 minuti, modem Eolorouter incluso e per chi acquista l’offerta online anche il ripetitore wi-fi di Eolo in omaggio.

Passiamo poi alla FiberEvolution Full di Beactive, al prezzo di 16 euro al mese per i primi 12 mesi, e poi a 23,50 euro al mese.

Questa offerta propone una velocità di navigazione finoa a 1 Gbps in download e 300 Mpbs in upload su rete FTTH, il router 5530 Fritz!Box con wi-fi 6 integrato incluso e l’assistenza clienti con presa in carico della richiesta entro 24 ore.

Illumia Wifi offre invece un prezzo di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi, passando poi a 26,99 euro al mese. In questa offerta possiamo usufruire di una connessione illimitata ad una velocità fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload su rete FTTH e modem gratuito per il primo anno.

Leggi anche: Voli low cost: le migliori offerte a prezzi bassissimi

In ultimo, la Vodafone ci propone Internet Unlimited, con un costo di 22,90 euro al mese e velocità di navigazione fino a 2,5 Gbps in download in FTTH sulla Giga Network Fibra e wi-fi station gratuita con wi-fi optimizer, per migliorare la connessione in tutta casa.