Voli low cost: le migliori offerte a prezzi bassissimi

Voli low cost, tutte le migliori offerte di questo inizio anno delle compagnie aeree per volare a prezzi bassissimi.

Voli low cost offerte gennaio
Voli low cost, le offerte imperdibili di gennaio (foto Pixabay) – larciere.it

Il nuovo anno sembra essere iniziato con il piede giusto per i viaggi, perché questo è proprio il momento ideale se volete fare una vacanza e viaggiare in aereo.

Infatti, sono moltissime le offerte lanciate dalle compagnie aeree per volare non solo in Europa ma in tutto il mondo. Tariffe imbattibili che da tempo erano attese dagli amanti dei viaggi, e che adesso non possiamo proprio farci scappare.

Andiamo a vedere quindi quali sono le migliori offerte da parte delle compagnie aeree per viaggiare e volare in tutto il mondo.

Voli low cost, le offerte imperdibili delle compagnie aeree

Voli low cost offerte gennaio
Mete a poco prezzo (foto Pixabay) – larciere.it

Iniziamo dalla nazionale Ita Airways, che propone tariffe strepitose da prenotare entro il 25 Gennaio, ad esempio Catania- Milano a soli 39 euro, o Roma- Barcellona andata e ritorno a soli 79 euro. Per l’estate invece, impedibile l’offerta che da Roma permette di raggiungere Malé andata e ritorno a soli 699 euro. Le offerte saranno valide per i voli dal 18 Gennaio al 26 Giugno 2023.

EasyJet invece, dedica proprio ai passeggeri italiani Big Orange Sale, una promozione che prevede uno sconto del 20% per moltissime destinazioni europee, per voli prenotabili fino al 23 Gennaio 2023 ma da fare poi dal 1 Febbraio fino al 30 Settembre 2023.

Leggi anche: Amazon, le offerte sui prodotti Tineco: sconti incredibili

Con KLM, si potrà raggiungere New York da Milano a soli 340 euro, o Rio de Janeiro a 1628 euro, e si può viaggiare fino al 30 Giugno 2023, mentre per prenotare bisogna affrettarsi perché c’è tempo fino al 25 Gennaio.

Fino al 2 febbraio invece le offerte di Air France, che ad esempio propone voli verso Parigi da Venezia, Firenze o Napoli a soli 109 euro andata e ritorno, oppure Milano verso l’Avana a 1.529 euro. L’offerta è valida per viaggiare nei periodi tra il 18 gennaio e il 21 luglio e tra il 12 settembre e il 30 novembre 2023.

Con Cathay Pacific i voli verso il Giappone partono ad esempio da 925 euro mentre Milano- Bangkok a soli 779 euro. Per volare c’è tempo dal 1 Febbraio al 30 Novembre 2023, mentre bisogna prenotare entro il 31 Gennaio.

Leggi anche: Che offerta di Amazon per iPhone 14: le cifre

In ultimo, le offerte di Qatar Airways, che mette ad esempio a disposizione la rotta Milano- Tokyo a soli 625 euro. Per prenotare, qui c’è tempo fino al 17 Gennaio mentre si potrà volare fino al 30 Novembre 2023.