Nestlé cerca personale, come candidarsi per le posizioni

Nestlé, noto gruppo alimentare, cerca personale in Italia. Ecco come candidarsi per le posizioni e tutte le informazioni utili.

Nestlé offre lavoro come candidarsi
Nestlé offre lavoro (foto Pinterest) – Haircare.it

Nestlé cerca personale per offrire posti di lavoro in Italia, sia assunzioni che stage. La nota società di prodotti alimentari, nata nel 1866 in Svizzera, ha aperto le posizioni per entrare nel gruppo, e seleziona varie figure professionali.

Il gruppo, che vanta marchi come Fitness, Nesquik, Perugina, Smarties, Buitoni e tanti altri, è tra le maggiori aziende al mondo nel settore alimentare, opera in 186 Paesi del mondo ed è presente appunto anche in Italia, dove ha aperto il primo stabilimento a Milano nel 1924.

Attualmente in Italia ha 9 stabilimenti con 4600 dipendenti, e proprio in questi stabilimenti ricerca varie figure professionali. Ecco come candidarsi e alcune informazioni utili.

Nestlé, come candidarsi per i posti di lavoro

Nestlé offre lavoro come candidarsi
Nestlé, le posizioni aperte (foto Pinterest) – Haircare.it

Il gruppo Nestlé offre delle interessanti opportunità di lavoro nelle sue sedi in Italia, in particolare quella centrale di Assago (Milano), e seleziona figure professionali da assumere sia a tempo determinato che indeterminato.

Vengono quindi ricercati dei dipendenti con specifici requisiti, a seconda della posizioni, ma c’è spazio anche per giovani alla prima esperienza. Come candidarsi? Bisognerà inviare il curriculum online, attraverso la pagina web dell’azienda dedicata alle selezioni.

Leggi anche: Ospedale Niguarda di Milano: indetto il concorso, si assume a tempo indeterminato

Qui si potrà vedere tutte le posizioni richieste e inviare la propria candidatura in base alle esigenze personali, oppure inviare un autocandidatura per selezioni future.

Per le selezioni verranno valutati i CV pervenuti, e scelti in base alle esigenze. Dopodiché si passerà a una prima intervista telefonica e e infine le selezioni dal vivo, che comprendono colloquio e test.

Le assunzioni riguardano principalmente le aree: amministrative, di ingegneria, legali, di ricerca e sviluppo e di vendita e le figure vengono ricercate per le sedi di Assago, come già detto, ma anche per quelle di Padova, Perugia, Firenze, Ferrara, Reggio Emilia, Brescia e Udine.

Leggi anche: Concorso per contabili a Chivasso

La Nestlé offre un contesto di lavoro professionale ad alto livello ma anche un ambiente sereno, e concrete possibilità di carriera sia a livello nazionale che internazionale. Per ulteriori informazioni più dettagliate sulle posizioni ricercate, è possibile andare sul sito dell’azienda nella sezione apposita.