Come candidarsi per lavorare con Michael Kors

Michael Kors, dà una grande opportunità di lavoro in sede e in tanti punti in Italia. Come bisogna candidarsi? 

Assunzioni Michael Kors
Michael Kors-(Foto Adobe-larciere.it)

Sono tante le persone appassionate di trend e di abbigliamento di moda, che desiderano da tempo entrare in questo mondo che è sempre in primo piano. I clienti sono tanti, i cambiamenti di stile, attirano tante persone di qualsiasi età e lavorare per noti marchi di tale importanza può far crescere di netto il proprio reddito personale.

Questa volta analizziamo le offerte di lavoro da parte Michael Kors, importante centro di moda americano. Sono tante le posizioni aperte per inoltrare la propria richiesta di lavoro sia per soggetti senza esperienza che coloro che hanno già conoscenza in questo ambito.

Michael Kors, come inviare la richiesta

Assunzioni Michael Kors
Curriculum vitae-(Foto Adobe-lerciere.it)

Iniziamo a dire che il gruppo di moda Michael Kors, nacque più di 40 anni fa, e si basa su collezioni ispirate ad un abbigliamento sportivo d’alta moda. Le stesse comprendono anche accessori, calzature, orologi, gioielli, capi prêt á porter per uomo e donna, occhiali e profumi per donna e uomo. Kors, può vantare centinaia di punti e negozi in tutti i paesi del mondo. 

LEGGI ANCHE: Mondo lavoro, 504 mila assunzioni a gennaio nelle imprese

Le assunzioni saranno rivolte a  candidati a diversi livelli di carriera, da inserire a tempo indeterminato e determinato, e a giovani anche senza esperienza, da assumere in stage. Importante sarà la conoscenza della lingua inglese, vista la grande estensione mondiale di Michael Kors.

LEGGI ANCHE: Ministero dell’Interno, pronte 800 assunzioni per il 2023

Michael Kors, valuterà sia i candidati con laurea che con diplomi. Si cerca al momento aumento del personale in varie regioni di Italia, come  in  Campania, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Toscana e Veneto. Inoltre per chi volesse provare esperienze all’estero, c’è la possibilità di candidarsi presso punti a New York ed altri paesi del Mondo come  Tra le sedi lavorative ci sono diverse città situate in USA, Canada, Regno Unito, Germania, Spagna, Francia e Polonia. E in Belgio, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Svezia, Portogallo, Irlanda e altri Paesi.

Per inoltrare la propria candidatura è importante entrare nella pagina ufficiale  registrarsi nella pagina e nella sezione “Careers” ed riempire gli spazi, con titoli di studio, dati personali e curriculum. Inoltre nella pagina, ci sono le relative posizioni aperte che si possono considerare maggiormente adatte.