Ipad Mini, sconto pazzesco su Amazon: l’offerta è irrinunciabile

Nonostante le feste natalizie si siano portate via la gioia di scartare regali, alcune offerte sono veramente imperdibili: quella di Amazon sull’Ipad Mini è una di queste. Scopriamo insieme a quanto ammonta questo sconto pazzesco.

Ipad Mini Amazon sconto
Ipad Mini (foto da Canva – larciere.it)

I prodotti tecnologici hanno avuto il primato assoluto per quanto riguarda i regali di queste festività natalizie 2022: assistenti vocali, telefoni, console e televisioni sono solo alcuni esempi. Nonostante il Natale sia passato però, ci sono ancora alcuni sconti in giro per il Web davvero irrinunciabili. È sicuramente il caso dell’Ipad Mini reperibile su Amazon.

Lo sconto del 15% applicato dal colosso di vendite firmato da Jeff Bezos, fa risparmiare addirittura 100 euro sulla compera. In questo modo dalle 659 euro di listino si passa facilmente alle 559 euro di costo. Inoltre il pagamento può essere rateizzato in modo semplice in modo da sentir di meno la batosta economica. Per dare un’occhiata all’offerta, vi basterà cliccare sul SEGUENTE LINKMa perché acquistare un Ipad Mini? Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche di questo prodotto ipertecnologico.

Ipan Mini, Amazon applica uno sconto pazzesco: ecco le caratteristiche del prodotto

Ipad Mini offerte Amazon
Il prodotto in questione (foto da Canva – larciere.it)

La prima cosa che ci salta all’occhio aprendo l’offerta sul sito di Amazon è la scritta “Amazon’s choice“, la quale testimonia l’alta qualità del dispositivo ed il grande sconto applicato su di esso. Non fatevi poi abbindolare dalla scritta “Mini”: le dimensioni dello strumento in questione sono abbastanza ampie (schermo Retina Liquid da 8,3 pollici). Inoltre mantiene invariate tutte le potenzialità di un Ipad “normale”.

Leggi anche: Nintendo Switch Oled, sconto pazzesco: ecco dove trovarlo

Per avvalorare questa tesi, possiamo chiamare in causa il processore installato, ovvero l’A15 Bionic, lo stesso di Iphone 13. Ancora, i 64 Gigabyte di memoria consente una buona archiviazione di documenti, foto, video e quanto altro. Se parliamo di immagini poi, non possiamo non menzionare la fotocamera: nella parte frontale è presente un sensore ultra-grandangolare da 12MP pensato appositamente per i selfie e le videochiamate e con inquadratura automatica.

Leggi anche: Amazon, disponibili sconti per carte PS Store da 50€ e 20€

Infine passiamo al capitolo batteria: l’autonomia di essa è ottimale e si può arrivare a fine giornata senza bisogno di ricarica. In conclusione dunque vi abbiamo presentato un prodotto molto valido sul mercato ad un prezzo mozzafiato. Ci state ancora leggendo? Ah no, siete già sul sito di Amazon pronti per l’acquisto!