Oh oh oh Sottocosto, il nuovo volantino Unieuro

Unieuro, non si ferma alle offerte fino al 17 di dicembre: continua infatti fino alla fine del mese quello che si desidera comprare

Oh Oh Oh Sottocosto Unieuro
Unieuro-(Foto Adobe)

Unieuro, dopo la promozione di prodotti da acquistare attraverso il suo volantino fino al 17 dicembre, non si ferma di certo qui, per dare ulteriori possibilità ai suoi clienti di comprare ciò che si vuole. Prodotti soprattutto tecnologici, come nuove tv ad alta definizione a prezzi scontati o smartphone di ultima generazione.

Ma non finisce qui, ci sono anche promozioni di videogiochi, tecnologie audio e Hi-Fi. Unieuro pensa anche al nostro portafoglio, che purtroppo sta pensando troppo al pagamento del caro-energia in continuo aumento causa la guerra tra Ucraina e Russia. Ci sono offerte che raggruppano sconti che vanno dal 10 fino ad oltre il 60%.

Ecco il volantino “Oh oh oh” Unieuro

Oh Oh Oh Sottocosto Unieuro
Volantino Oh Oh Oh Sottocosto Unieuro-(Foto Facebook)

Come ben sappiamo, soprattutto da bambini “Oh oh oh” è il tipico verso di Babbo Natale quando arriva nelle case dei bambini e deposita i suoi regali vicino ad un camino bello caldo o nei pressi del tipico albero di Natale pieno di luci lampeggianti. E “oh oh oh” è la presentazione del nuovo volantino sottocosto di Unieuro.

LEGGI ANCHE: eBay: incredibili offerte valide fino al 25 dicembre! Da non perdere

Unieuro dopo la proposta del volantino pieno di offerte che vanno dall’8 al 17 dicembre, ne presenta un’altra un po’ più lunga, fino al 31 dicembre. In cosa consiste questo nuovo volantino? Si tratta di un’ulteriore alla straordinaria promozione diretta alle persone interessate a fare nuovi acquisti soprattutto con l’arrivo del Natale.

LEGGI ANCHE: Nuove offerte di Unieuro dall’8 al 17 dicembre

Si va dall’informatica, con incredibili offerte sui migliori Notebook presenti sul mercato, disponibili sia sul sito di Unieuro sia nei nostri punti vendita; oppure un appassionato di telefonia con modelli dotati di grande memoria o batteria più duratura. Sei un fedele fan di I-Phone? O prediligi altri modelli di smartphone? Non preoccuparti, ce ne sono per tutti i gusti.

Senza dimenticare super offerte a prezzi vantaggiosi per nuove Tv Led Smart TV Tv Ultra HD TV QLED o Tecnologia OLED, per poter seguire i programmi televisivi o film preferiti.

Ci sono anche offerte per quanto riguarda i videogiochi e a chi ne è da sempre un grande appassionato; oppure chi ama la musica con prodotti che vanno dagli iPod alle cuffie, dai diffusori audio portatili fino ai mini impianti domestici.

Ma ci sono anche interessanti opportunità per gli elettrodomestici, sempre utili per le nostre case come asciugatrici lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e molto ancora.

Inoltre, si possono ottenere questi prodotti anche con una consegna a domicilio o ritirandoli in un punto vendita dopo una prenotazione.