Un mese gratis di Dazn con Unieuro e le sue offerte

Scopriamo le offerte di Unieuro per questo Natale che sta avvicinando e che idee può darci per eventuali regali 

Cosa offre Unieuro
Google Chromecast-(Foto Adobe)

Non è mai facile pensare cosa comprare a Natale, per se stessi oppure se dedicare un pensierino a qualcuno, che sia parente o semplice amico. I prezzi talvolta sono alti, i soldi in questo periodo non proprio tanti e quindi bisogna fare una bella riflessione per sapere cosa prendere prima dell’avvento della festa cristiana di dicembre.

Ci sono tante agenzie e supermarket che propongono volantini con prezzi vantaggiosi, oppure ecommerce digitali che danno il giusto tempo da prendere al volo per approfittare dei prezzi e comprare qualcosa. Tra queste c’è Unieuro, che attraverso il suo volantino, ha messo delle proposte ed offerte.

Che offerta di Unieuro!

Cosa offre Unieuro
Applicazione Dazn-(Foto Adobe)

Ecco, cosa offre Unieuro, un’offerta con un’ottima possibilità di risparmio per tutti gli appassionati di streaming e collegamenti Google sulle proprie televisioni. Con soli 29, 99 euro si può comprare il Google Chromecast, risparmiando il 25%  sul prezzo originale. Attraverso il Google Chromecast si può ottenere tutto lo streaming che vuoi, di tutti i programmi tv preferiti o film.

LEGGI ANCHE: Amazon e le sue offerte di Natale da prendere al volo

E altra novità importante, attraverso l’acquisto del Google Chromecast, Unieuro offre gratis l’abbonamento per un mese per la piattaforma streaming di Dazn, occasione da prendere al volo per gli appassionati di sport e calcio in particolare. Inoltre con 4,99 euro, è possibile ottenere il Google Chromecast a domicilio, oppure tramite prenotazione si può ritirare in un negozio.

LEGGI ANCHE: MediaWorld, dal 5 al 24 dicembre imperdibili offerte sia in store che online

Cosa è possibile fare col Google Chromecast? Collegando il  Chromecast alla porta HDMI della TV e al Wi-Fi e si avvia lo streaming dei programmi preferiti. Oppure si può usando l’adattatore Ethernet opzionale per collegarlo al router. Fondamentale sapere che attraverso il comando vocale  grazie all’Assistente Google potrai utilizzare la tua voce per cercare canali, richiedere programmi specifici e molto altro. Avrai tutta la comodità e la praticità di Google nel tuo schermo di casa. Prime Video, Disney+, Netflix, YouTube sono solo alcune delle piattaforme disponibili.

E non solo, anche videogiochi, senza dover aspettare i download che possono far perdere un po’ di tempo per la completa realizzazione.

Importante sarà avere un televisore compatibile dove potrai gustarti tutti i tuoi contenuti preferiti in streaming 4K e ora anche in versione HD. Tutte le piattaforme esistenti sono in un unico posto accessibile dalla tua TV.