Grande offerta per la friggitrice ad aria Ultenic K10, da non perdere

Ecco un’idea regalo da non sottovalutare per le prossime feste, la friggitrice ad aria Ultenic K10 ad un prezzo imbattibile

friggitrice aria amazon
Ultenic K10 (Screenshot sito ufficiale Amazon)

Tempo di feste, tempo di menù particolari e di sfizi non concessi durante il resto dell’anno. Uno dei peccati di gola più comuni in questo periodo è la frittura, comune a tante cucine tradizionali in tutta Italia. Proprio a Natale non mancano le occasioni e le pietanze da preparare e da gustare.

Di solito la frittura avviene con l’olio di semi o d’oliva che sia, ma oggi ormai è diffuso in molte case un’altro modo per friggere con un risparmio fino al 90 per cento dell’olio. Si tratta di un elettrodomestico innovativo e funzionale, la friggitrice ad aria. Oggi in offerta particolarmente vantaggiosa su Amazon c’è la friggitrice ad aria Ultenic K10, di cui ecco qualche informazione.

Ultenic K10 un affare da non perdere

friggitrice aria amazon
Ultenic K10 (Screenshot sito ufficiale Amazon)

Si tratta della friggitrice ad aria calda Ultenic K10 con un modernissimo sistema di controllo wifi con applicazione o assistente vocale, per accensione e regolazione da remoto. Possiede ben 10 programmi di cottura preimpostati con una velocità di cottura fino al 50 per cento maggiore della frittura consueta.

Ha una capienza di 5 litri, perfetta per 3-7 persone. È in grado di cuocere non solo i tipici preparati da frittura dal pesce alla verdura, ma anche bistecche, pollo, pizza e dessert. La temperatura e i tempi di preparzione sono regolabili anche manualmente. Il cestello e il cassetto sono rimovibili e quindi si possono lavare con facilità anche in lavastoviglie.

Leggi anche: Nuovi posti di lavoro: Italgas apre il concorso Lavora con noi

Le dimensioni ridotte 32 centimetri di profondità X 26,5 di lunghezza x 30 di altezza, rendono questo elettrodomestico poco ingombrante e adatto a tutte le cucine. Ha una potenza di 1500 watt e una classe di efficienza energetica di classe A+++, quindi con consumi elettrici contenuti. La friggitrice ha un prezzo veramente imbattibile con la promozione di Amazon.

Leggi anche: Calzedonia apre a nuove offerte di lavoro

Infatti lo sconto del 35 per cento sul prezzo di listino, fa scendere questo elettrodomestico a ,99 euro, con un risparmio considerevole rispetto al prezzo di vendita di 199 euro consigliato dal produttore. Si tratta quindi di un’interessante idea per un regalo o semplicemente un acquisto per arricchire la propria dotazione di elettrodomestici da cucina. Non resta che provarla proprio per le prossime feste.