Possibilità di lavoro da Decathlon, offerta per tutta Italia

Opportunità di lavoro nella grande catena di articoli sportivi e non solo, selezione previste in numerose località italiane per Decathlon

Decathlon opportunità impego
Decathlon (Facebook)

Decathlon rappresenta un riferimento per tutti gli sportivi e per gli amanti delle attività all’aperto a contatto con la natura. Ne è testimonianza la presenza di negozi e magazzini in molte città della penisola, dove è possibile avvicinarsi al mondo delle attività sportive e trovare ciò di cui si ha bisogno.

Ma non solo anche abbigliamento e attrezzi per attività all’aperto e per la comodità in città. Decathlon ha attivato questa ricerca di personale con urgenza per rispondere alle esigenze della sua clientela.  Gli assunti hanno la possiblità di entrare a collaborare con una grande realtà internazionale, impegnata non solo nel commercio, ma nello sviluppo di una maggiore attenzione verso i temi della sostenibilità.

Lavorare con Decathlon, quali opportunità ci sono con l’azienda francese degli sportivi

Decathlon opportunità impego
Decathlon (Facebook)

La società francese è alla ricerca di addetti alla vendita in numerosi negozi sparsi nella penisola. Le sedi di lavoro sono in molte Regioni italiane da Nord a Sud. Nello specifico Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Umbria, Marche, Toscana, Lazio, Abruzzo, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna. La richiesta specifica è per addetti alla vendita e i candidati dovranno essere appassionati e praticanti di sport e disponibili a lavorare su turnazioni e nei fine settimana.

Leggi anche: Campania, sono aperti i casting attrici per piccoli ruoli

Per alcune sezioni sono richieste anche delle competenze tecniche per le discipline di riferimento. Il lavoro si svolge in squadra con attività di vario genere, dalla accoglienza dei clienti fino all’acquisto, alle decisioni autonome sul merchandising  del proprio punto vendita, dalla passione per lo sport messa a disposizione per clienti e territorio, allo sviluppo delle tecniche di riuso, riparziono, riciclo e riduzione. I contratti saranno full time e part time a tempo determinato, con la possibilita di diventare a tempo indeterminato.

Leggi anche: Decathlon, apertura nuovo megastore: in quale città

Per presentare la propria candidatura si deve utilizzare la pagina web del sito ufficiale di Decathlon e compilare l’apposito form e allegando il proprio curriculum vitae. Dunque una buona opportunità per gli amanti dello sport che desiderano lavorare con una grande azienda, attenta ai temi ecologici e al contatto con gli ambienti naturali.