Decathlon, apertura nuovo megastore: in quale città

Nuova apertura per un punto vendita enorme di Decathlon. I cittadini della zona potranno usufruire dei prodotti della catena sportiva più nota

Decathlon nuova apertura
Marchio Decathlon (Sito ufficiale)

Decathlon deve la sua fortuna a vari fattori, di differente peso dipendentemente dalle varie parti del mondo. Tanto per cominciare intanto è diventato una sicurezza per i clienti che vogliono comprare attrezzatura sportiva, sia per le vacanze che per l’abbigliamento casual cittadino. Anche le scarpe Decathlon hanno una varietà di assortimenti, di gradi di specificità a cui sono destinate, ed anche prezzi differenti. E qui si entra in una caratteristica Decathlon davvero interessante. Il prezzo. Difatti si può acquistare abbigliamento sportivo ed abbigliamento tecnoco a przzi davvero competitivi, grazie alla marca firmata dall’azienda stessa.

Per cui di uno stesso prodotto si può iniziare dalla linea base, la più economica, per poi andare su prodotti molto più ricercati, con prezzi maggiori. Discorso simile per le attrezzatura, che possono essere sia sportive che per le vacanze. Difatti si trovano tende per il campeggio per tutti i gusti: dai semplici igloo, alle tende per famiglia con tanto di veranda.

Nuovo Decathlon, dove apre

Decathlon nuova apertura
Negozio Decathlon (Sito ufficiale)

A Torre Annunziata, comune italiano che fa parte della città metropolitana di Napoli, apre il nuovo megastore Decathlon. All’interno del parco Commerciale Maximall Oplonti. Il nuovo negozio è grade 2.000 metri quadri, che sono distribuiti su due livelli. Decathlon dichiara in merito, attraverso le parole di Nikka Maddaloni, che guida l’equipe del personale: “Abbiamo assunto 32 nuovi sportivi e sportive, per accompagnare la nostra mission sul territorio napoletano. “La tradizionale offerta di prodotti si accompagna a servizi di laboratorio per riparare e prolungare la vita dei propri beni ed un servizio di noleggio di materiale per provare nuovi sport e proporre un’alternativa al possesso”.

Leggi anche: Bufera per Amazon, possibili tagli del personale in Italia

Leggi anche: Buono lavoro, ecco a chi è destinato il voucher

Dunque nuovi posti di lavoro che vanno a vantaggio della popolazione locale, oltre che un nuovo punto vendita che potrà essere utile per molti futuri clienti. Specialmente in questo periodo dell’anno, dove con l’avvicinarsi delle feste natalizie i regali, ed anche la tredicesima, per chi la percepisce, portano all’impennata dei consumi maggiore che si registra durante l’anno. Ed anche Torre Annunziata quest’anno avrà il suo Decathlon, in versione Megastore.