Volantino Lidl fino al 4 dicembre: offerte imbattibili

La Lidl attraverso un suo ufficiale volantino presenta nuove offerte che dureranno una settimana, per poter qualche idea a Natale

Volantino Lidl 28 novembre-4 dicembre
Volantino Lidl-(Foto Facebook)

Natale si avvicina e tutti cominciamo ad avere qualche idea per i regali da fare alle persone a noi più vicine, come genitori, figli, nonni o amici più stretti. La scelta è sempre difficile, bisogna sempre cominciare ad avere idee chiare e ricordare se qualche regalo è stato già fatto anzitempo, per non fare brutte figure.

Sono tanti i volantini di tante compagnie che girano già da qualche mesetto, per schiarire un po’ le idee a clienti. Tecnologia, smartphone, suppellettili per la casa, giocattoli per bambini? C0è tutto e bisogna solamente dare un’occhiata e cominciare a scegliere che regalo fare, oppure comprare qualcosa per sé.

Volantino Lidl 28 novembre-4 dicembre

Volantino Lidl 28 novembre-4 dicembre
Centro Lidl-(Foto Adobe)

Il volantino della Lidl, valido dal giorno 28 novembre fino al 4 dicembre, offre la settimana XXL ovvero, proposte di addobbi natalizi, cucina, offerte di benessere, accessori utili per la casa e giocattoli per bambini. Siamo in pieno clima natalizio quindi bisogna approfittare prima che tutto finisca. Ottime le proposte anche per quanto riguarda il proprio benessere.

LEGGI ANCHE: “500 milioni per il comparto scuola”: aumento stipendi per i dipendenti

Il volantino si può sfogliare tranquillamente, partendo dal primo giorno, il 28 di novembre, arrivando alla fine, previsto per il 4 di dicembre. C’è l’offerta “Prepariamoci per il Natale” che presenta gli alberi da comprare, e le luci, con i festoni per poter ottenere a prezzi scontati, ciò che ci serve per incorniciare la nostra casa nel periodo di Natale.

LEGGI ANCHE: Bonus caro prezzi per questi dipendenti a dicembre

Gli sconti presenti sui volantino, di questo periodo sono importanti: i prezzi aumentano, l’economia stenta a decollare quindi bisogna tenere anche un occhio per le proprie tasche. Ed attraverso il volantino Lidl, c’è questa possibilità di scelta. Anche per quanto riguarda il proprio benessere, la Lidl offre pedaliera per gambe e braccia per poter stare in forma e fasce elastiche per il per proprio fisico.

E per i bambini? Cosa c’è? I bambini si sa, adorano il Natale, ed i regali per loro non possono di certo mancare: interessanti proposte con Drone con video camera a 79 euro;  una macchina radiocomandata a 19 euro; oppure un trapano-giocattolo a 14,99 euro, per iniziare “imitare” i lavori di casa del padre.

Bisogna solamente fare una scelta ben precisa e non perdere tempo, perché tra una decina di giorni, l’offerta finirà.