Voglia di viaggiare? Non perderti le offerte low cost del Black Friday

Aria di vacanze e di feste: se questo Natale hai voglia di viaggiare lontano, non perderti le offerte low cost del Black Friday.

aereo
Voglia di viaggiare? (Preso da Canva)

Con il Natale e la fine dell’anno, si apre davanti a noi finalmente la possibilità di prendere una pausa dal nostro quotidiano, dagli impegni che ci occupano le giornate e soprattutto da tutto ciò che ogni giorno ci costringe a correre da una parte all’altra. Ma soprattutto, la pausa delle vacanze natalizie, vuol dire per noi anche la possibilità di fare qualche viaggio e di approfittiate di qualche offerta low cost.

In particolare, proprio in questi giorni, non si parla d’altro che delle offerte Black Friday. Sono numerose, infatti, le offerte che ci vengono proposte per poter staccare la spina e goderci qualche viaggio in queste vacanze natalizie. Proprio per quest motivo, noi de l’Arciere, abbiamo deciso di evidenziarvi quali sono le più vantaggiose di questo periodo e che potrebbero essere proprio ciò che fa al caso vostro.

Black Friday, tutte le offerte low cost sui viaggi

aereo
Voglia di viaggiare? (Preso da Canva)

La prima compagnia che potrebbe interessarvi, in queste giornate di black friday, per quanto riguarda offerte low cost di viaggi e partenze è quella di Wizzair: proprio nel corso di questa settimana, infatti, la nota compagnia di voli ha istituito il venti per cento di sconto su alcune tratte specifiche. C’è però una clausola molto importante: per poter usufruire di questo sconto, non bisogna superare le 23.59 per acquistare il biglietto e soprattutto si potrà partire solamente dal prossimo 31 Gennaio. 

Leggi anche: In arrivo la Carta Risparmio Spesa: come chiederla

Un altro aspetto che non si può ignorare è che questa scontistica di voli low cost non è applicabile anche ai viaggi di gruppo. Altra compagnia che ha deciso di aderire al black friday è quella di Ryanair: anche qui si tratta di uno sconto del venti per cento e che vi permetterà di viaggiare in un periodo tra il ventritré novembre e il quindici febbraio del 2023.

Leggi anche: Novità stipendi per docenti e ATA| Le cifre

Per capire quali sono le idee di low cost proposte dalla compagnia si potrà, ad esempio, andare da Roma a Suceava a soli otto euro nelle date di gennaio: dodici, diciassette, diciannove e ventisei. O ancora andare da Milano a Breslavia, in Polonia, a soli otto euro nelle date di Gennaio. Infine, da Napoli si potrà andare a Londra per soli dieci euro il diciotto gennaio.