Offerte di Lidl per scarpe a prezzi vantaggiosi

La Lidl, come Decathlon propone in vendita scarpe ad ottimo prezzo. Offerte da prendere al volo per ottenere i prodotti

Lidl come Decathlon
Centro Lidl-(Foto Adobe)

La Lidl, oltre ai suoi ottimi prodotti alimentari, a basso prezzo, di cui tutti fanno scorte con l’avvicinarsi del Natale, è anche pronta a mettere in vendita scarpe, utili ed ottime per praticare sport e stare bene col proprio corpo. La compagna tedesca ha già messo in vendita prodotti, bisogna solo sceglierli.

Sarà, però importante, non perdere tempo, altrimenti si rimarrà a mani vuote. La Lidl, ha preso spunto dal marchio sportivo Decathlon e Converse e propone ai suoi clienti con prezzi più modici i propri prodotti. Andiamo a vedere meglio due paia di scarpe che probabilmente si potranno acquistare in questo periodo, anche per probabili regali di Natale.

Prodotti e scarpe Lidl

Lidl come Decathlon
Centro Decathlon-(Foto Adobe)

La Lidl in precedenza propose già modelli di scarpe, utili ed anche soddisfacenti per i propri clienti, ed è per questo, che rilancerà questi prodotti, visto che le persone sono alla ricerca di scarpe per praticare sport e quant’altro. Le scarpe da ginnastica nei colori Lidl sono andate a ruba e presto saranno rimesse in vendita nuovi esempi.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2022: il volantino con le ultime offerte

Queste nuove scarpe della Lidl, si baseranno, sul marchio americano, famosissimo nel mondo della Converse, che ha fatto epoca. Questa imitazione è volta proprio per attirare il maggior numero di persone possibile. Ci sono prodotti sia di scarpe basse, che prodotti di scarpe alte. Bisogna solo conoscere bene i prezzi e scegliere.

LEGGI ANCHE: In arrivo il bonus sociale per le famiglie, sale l’ISEE

Queste scarpe disponibili in due colori (rosa e verde acqua) e sono in vendita a 19,99 euro. Sono prodotti nelle taglie 38, 39 e 40 per i modelli bassi, e nelle taglie 36, 37 e 38 per quanto riguarda i modelli alti.

Importante sapere che questi tipi di scarpe sono prodotte con ottimi materiali PU senza DMFA, che permettono l’importante traspirazione dell’aria e sono molto leggere per evitare i cattivi odori. Il prezzo di queste scarpe è di 14,99 euro, nei numeri 36-37-38.

Inoltre, c’è anche un’ottima possibilità di controllare i prodotti in offerta attraverso un’applicazione ufficiale della Lidl, ossia la Lidl Plus. Sono presenti voucher e bonus che consentono di ottenere grandi risparmi. Una volta al mese, un buono può addirittura ridurre del 5% il costo totale della spesa.