Arval, nuove posizioni aperte: come candidarsi

Arval, azienda che opera nel settore del noleggio auto, ha appena aperto nuove posizioni lavorative: andiamo a scoprire insieme quali figure sono richieste e come candidarsi.

Arval come candidarsi
Logo di Arval (foto da Instagram – larciere.it)

Arval è una società nata in Francia 1989 ed affiliata al gruppo BNP Paribas, associazione bancaria tra le più grandi in Europa. Arval si occupa principalmente dei servizi relativi al noleggio auto e nei servizi relativi alla mobilità. Dal 1995 è presente anche in Italia e conta oltre 7500 dipendenti a livello globale.

L’azienda in questione ha di recente dichiarato che è alla ricerca di diverse figure che dovranno essere occupate in diversi settori. Si offrono sia contratti a tempo indeterminato che tirocini di durata di 6 mesi. Andiamo dunque a scoprire quali mestieri sono ricercati e come candidarsi alle suddette offerte di lavoro.

Arval, nuove posizioni aperte: come candidarsi e quali figure si ricercano

arval assunzioni
Colloquio di lavoro (foto da Canva – larciere.it)

Per quanto riguarda i tirocini retribuiti (full time) tramite rimborso spese, con la durata di 6 mesi e con la probabilità di futura assunzione, si ricercano le seguenti figure nelle seguenti sedi:

  • Sales Support – Milano, Roma;
  • Sales Consultant Retail – Milano;
  • Junior Business Controller – Milano;
  • Accounting – Firenze.

Per quanto concerne invece l’altra tipologia di assunzione, ovvero quella con contratto a tempo indeterminato, si ricercano le seguenti figure nelle seguenti sedi:

  • Data Quality Analyst Support – Firenze;
  • RPA Business Analyst – Firenze;
  • Client Relationship Executive – Milano;
  • Operational Permanent Control – Milano;
  • Customer Care Specialist – Firenze;
  • Risk Data Analyst – Firenze;
  • Robotic Process Automation Engineer – Firenze.

Leggi anche: Mondo lavoro, 504 mila assunzioni a gennaio nelle imprese

Arval investe molto nelle risorse umane e nel loro sviluppo nell’ambito lavorativo. L’azienda infatti consente al proprio personale si ruotare le sedi di lavoro, sia all’interno del proprio Paese, sia a livello internazionale. Ciò permette ai dipendente un’evoluzione dal punto di vista sia umano che professionale. Inoltre tiene anche molto conto della formazione proponendo spesso corsi ed Academy, volti al miglioramento delle risorse.

Leggi anche: Ferrero, al via le candidature. Posizioni aperte in Italia e all’estero

Passiamo infine al nocciolo della questione: come candidarsi alle suddette offerte di lavoro? È semplicissimo: basta infatti collegarsi al SEGUENTE PORTALE WEB e selezionare la voce “Lavora con noi”. Di lì in poi, dovrete scegliere la professione che più calza a pennello con la vostra esperienza o con il vostro percorso di studi ed inserire tutte le informazioni personali.