Volantino Conad, le offerte incredibili di questi giorni

Diamo un’occhiata al nuovo volantino Conad, per scoprire tutte le offerte incredibili di questi giorni da trovare al supermercato.

Volantino Conad offerte febbraio
Conad (foto Pinterest) – larciere.it

Conad è risultata una delle catene di supermercati italiani più amati, sia per la qualità dei prodotti che per i prezzi convenienti.

Una delle prime catene di supermercati a diffondersi in tutto il territorio italiano, è cresciuta nel corso degli anni per diventare tra le più importanti, con 5 cooperative che operano da nord  sud.

Come sempre, Conad ci stupisce con le sue offerte, che sono sempre anticipate dal volantino, così da poterci già orientare su cosa comprare.

In questi giorni, le offerte sono numerose e imperdibili, e dureranno da giovedì 2 febbraio fino a sabato 11 febbraio. Andiamo a vedere quindi quali saranno le offerte più interessanti del nuovo volantino Conad.

Le offerte di febbraio dal volantino Conad

Volantino Conad offerte febbraio
Volantino Conad (foto Pinterest) – larciere.it

Come sappiamo, i volantini sono differenziati per ogni regione, proprio per garantire varietà di offerte a seconda anche della richiesta del territorio.

Ci sono poi le imperdibili offerte nazionali, con prodotti da trovare scontati in tutta Italia, grandi marche a piccolissimi prezzi da cogliere al volo.

Leggi anche: Febbraio 2023, tutte le offerte telefoniche low-cost

Proprio tra le offerte proposte su scala nazionale, per il periodo tra il 2 ed l’11 febbraio 2023 ci sono alcuni prodotti a prezzi davvero vantaggiosi, come ad esempio il latte parzialmente scremato del marchio Granarolo da 1 litro ad un costo di 0,89 euro, con uno sconto del 50%, oppure lo yogurt Yomo di frutta con gusti assortiti in 8 pezzi per un costo di soli 2,29 euro.

Troviamo poi l’acqua Ferrarelle gassata naturale ad un costo di soli 1,50 euro per una confezione da 6 a 1,5 litri a bottiglia, ma anche l’arista a fette di suino di filiera italiana controllata ad un prezzo al kg di 5,90 euro.

Per la frutta ci sono le mele Cripps Pink Lady di provenienza italiana offerte a 1,98 euro al kg, mentre le gallette di riso e mais di marca Scotti in confezioni da 150 grammi di vari tipo le troviamo scontate a 1,50 euro a confezione. Per i più golosi invece, non potete lasciarvi scappare la confezione di Nutella da 750 grammi a soli 4,85 euro.

Leggi anche: Tim e Vodafone, le migliori offerte di febbraio per la fibra ottica

Queste poi sono solo alcune delle offerte Conad per la prima parte di febbraio 2023, per vederle tutte, è necessario scaricare online il volantino, sia quello nazionale che della vostra regione.