Italpizza, nuove assunzioni in tutta la Lombardia. Come candidarsi

Italpizza, nuove assunzioni in tutta la Lombardia. Come candidarsi: quando inoltrare le domande di candidatura. 

Italpizza assunzioni
Italpizza (Foto da Facebook – Larciere.it)

Italpizza è una famosa azienda alimentare che si occupa prevalentemente non solo della produzione ma anche del commercio di pizze surgelate e non. È stata fondata nel 1991 in provincia di Bologna. Nel 2019, secondo i dati, è stato calcolato un minimo di 1000 addetti alla produzione.

Inoltre è stato stimato essere commercializzate oltre 110 milioni di prodotti l’anno. Oggi apre le sue porte a nuove candidature in tutta la Lombardia. Vediamo insieme come fare domanda e quali sono i requisiti necessari per poter inoltrare la propria candidatura a Italpizza. Ecco i dettagli.

Italpizza, al via le candidature: assunzioni in Lombardia 

Italpizza assunzioni
Italpizza (Foto da Facebook – larciere.it)

Come stavamo accennando poc’anzi, la nota azienda alimentare è intenzionata ad ampliare il proprio organico ed è alla ricerca di 120 figure professionali da inserire all’interno del proprio staff. Vediamo insieme quali sono le posizioni più ricercate e soprattutto le modalità di candidatura.

Bisogna fare una premessa e ricordare che il noto gruppo bolognese negli scorsi mesi ha acquisito anche la Mantua Surgelati. Una operazione non da poco che ha portato un aumento produttivo: di conseguenza le assunzioni sono necessarie in modo tale da potenziare lo stabilimento che ha sede a Mantova.

Leggi anche: Vuoi lavorare nel mondo finanziario? Banca Ifis cerca personale

È stato varato un importante piano di sviluppo: gli investimenti saranno concentrati in modo particolare in nuove linee produttive. Si cerca, infatti, di migliorare sempre di più il prodotto e verrà predisposto un potenziamento delle pizze croccanti, delle pizzette e si vedrà anche l’introduzione della gelateria con nuovi inserimenti dessert.

Molto presto si provvederà anche all’apertura di una nuova pizzeria nella città di Mantova. Ritornando alle assunzioni si necessita di 120 persone che andranno a lavorare proprio nel nuovo stabilimento. Le figure richieste sono addetti alla produzione di pizze surgelate, e di altri prodotti che vengono realizzati dall’azienda.

Leggi anche: Potenziamento Assegno Unico 2023, ma non per tutti

Per poter inoltrare la propria candidatura bisogna collegarsi sul sito di Italpizza e recarsi nella sezione Lavora con noi. All’interno di questa sezione nell’apposito spazio Contatti occorrerà compilare il form online inserendo al proprio interno il curriculum vite.