Ecco il weekend NO IVA di Mediaworld

Ancora offerte da parte di Mediaworld, per questi ultimi giorni del mese di febbraio. Cosa c’è in offerta? Scopriamolo

Ancora sconti da parte di Mediaworld
Store commerciale Mediaworld-(Foto Adobe-larciere.it)

Incredibile come Mediaworld, non finisca di stupire, con le sue continue offerte e soprattutto sconti di questi giorni. Dopo “Sconto World”, c’è la proposta del “Weekend NO IVA”. Ma quali sono i prodotti messia a disposizione dal marchio.

Questa ulteriore promozione, garantirà, entro il 26 febbraio, sconti, che potranno raggiungere il 18,04% su tutto il catalogo, con smartphone, tv, apparecchi audio e vari elettrodomestici, sempre utili per le nostre case. Questo sconto, è collegato precisamente all’Iva applicata ai prodotti che vengono messi in vendita.

Weekend No IVA di Mediaworld

Ancora sconti da parte di Mediaworld
Sconti NO IVA Mediaworld-(Foto Facebook-larciere.it)

Si parla davvero di ribassi che in questo periodo possono soltanto far bene alle nostre tasche, in un periodo difficile, in cui i bonus scompaiono e i nostri soldi servono per continuare solamente a pagare le tasse. Ma per fortuna Mediaworld, ci viene incontro, con ottimi sconti. 

LEGGI ANCHE: Mediaworld, e la sua offerta “Mega Sconti”

Cominciamo a sottolineare che per poter ottenere lo sconto è necessario essere titolari della carta MediaWorld Club che è gratuita e facile da ottenere . I prodotti, si possono acquistare sia on-line, che direttamente in un punto Mediaworld. Inoltre, è possibile anche un pagamento a tasso zero.

LEGGI ANCHE: Nuova offerta “Sconto World” da parte di Mediaworld

Ecco le principali offerte del Weekend NO IVA:

La lista dei migliori notebook sul mercato, ad esempio,

Senza dimenticare i prodotti smartphone Android, della Apple che coinvolge iPad ed iPhone: