Grande offerta di Amazon per FIFA 23 per Xbox

Continuano in questo periodo le tante offerte di Amazon, soprattutto per quanto riguarda i video giochi calcistici 

Fifa 23 in offerta su Amazon
Sede Amazon-(Foto Adobe-larciere.it)

Chi è che nel mondo dei video games, non ama il calcio e giocare tanto tempo, facendo semplici amichevoli con gli amici oppure intere stagioni, con la propria squadra del cuore o con una big del calcio mondiale? Il calcio è lo sport più seguito del mondo e quando nei video giochi c’è la possibilità di essere vicini alla realtà, allora vale la pena giocarci.

Amazon, è ancora in un grande fase di sconti, in qualsiasi prodotto che si vuol scegliere. Dagli elettrodomestici, agli smartphone, agli audio. Ora è il turno dei video giochi, come FIFA 23 per Xbox. Andiamo a vedere meglio nei dettagli.

FIFA 23 per Xbox su Amazon

Fifa 23 in offerta su Amazon
Copertina Fifa 23-(Foto Facebook-larciere.it)

Davvero una grande novità da prendere al volo e non da non lasciarsi sfuggire, in un momento di grande difficoltà economica. Per chi ha la Xbox quindi avere Fifa 23 sarà davvero un vantaggio comprarlo ad un prezzo con un grande sconto.

LEGGI ANCHE: Offerte Amazon: Apple AirPods Pro a un prezzo incredibile

I differenti prezzi per i due giochi, Standard ed Ultimate Edition sono 79.99€ e 99.99€. Entrambe le versioni sono al prezzo minimo storico. Notiamo che la versione Standard è unicamente per Xbox Series X|S, mentre la versione Ultimate include sia la versione Xbox One che la versione Xbox Series X|S.

LEGGI ANCHE: L’Apple iPad Pro 6ª generazione da 128GB in offerta su Amazon

È possibile creare la rosa con i propri calciatori preferiti con i Momenti FUT e un sistema di intesa rivisitato in FIFA Ultimate Team, realizza i tuoi sogni calcistici nella modalità Carriera mentre definisci la tua personalità come giocatore, o vesti i panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo per replicarne i successi in panchina.

Esprimi tutta la tua personalità in campo con VOLTA FOOTBALL e Pro Club, con nuovi livelli di personalizzazione e un gameplay migliorato nelle strade e negli stadi. 

Questa è l’offerta di Amazon per FIFA 23: Ultimate Edition | Xbox One/Series X|S – Codice download con uno sconto del -45%. Essendo un contenuto digitale  non può essere restituito né rimborsato.

Invece questa è l’offerta sempre di FIFA 23: Standard Edition | Xbox Series X|S – Codice download.  

Novità è anche vedere i campionati femminili in un video gioco di calcio, davvero una grande novità, prima di adesso, neanche sfiorata.