offerte

MacBook Pro M2, sconto folle su Eprice: tocca il minimo storico

Eprice supera Amazon in un’offerta: sconcertante ma vero! Infatti il MacBook Pro M2 si può trovare al prezzo minimo storico. Andiamo a scoprire insieme quanto costa e soprattutto quanto si può risparmiare.

MacBook Pro M2 (foto da Canva – larciere.it)

Cosa si intende per minimo storico? Con tale terminologia si indica un il prezzo più basso mai toccato dalla storia di un prodotto sul mercato. Questa definizione calza a pennello con il MacBook Pro M2, uno dei computer più prestanti del marchio Apple. Lo sconto è reperibile sul noto sito di e-commerce Eprice che in questo momento supera anche Amazon per l’offerta in questione.

Se dunque avete intenzione di cambiare il vostro computer, questa è l’occasione giusta da non farsi sfuggire. Senza perderci in eccessive chiacchiere ed indugi, andiamo insieme a vedere quanto costa effettivamente il dispositivo ed una piccola scheda tecnica di esso.

MacBook Pro M2, sconto folle su Eprice: tocca il minimo storico

Il logo di Eprice (foto da Instagram – larciere.it)

Partiamo dal nocciolo della questione: quanto costa il MacBook Pro M2 su Eprice? Il prezzo di listino si attesta sui 1700 euro ma attraverso la promozione del sito, si può portare a casa per un costo di 1347,90 euro. La cifra non è proprio modica ma risparmiando 352 euro si può acquistare uno dei computer più potenti e prestanti presenti sul commercio. Inoltre vi è la possibilità di rateizzare la spesa attraverso 3 o 4 rate mensili a tasso zero tramite l’utilizzo di carte di credito, carte di debito o Postepay.

Leggi anche: Trony offre robot aspirapolvere a metà prezzo

Il modello in offerta è equipaggiato con un disco SSD da 256GB e 8GB di RAM. A bordo ritrovi il sistema operativo macOS Monterey, con il nuovo chip M2 in grado ancora una volta di tracciare un solco profondo tra i nuovi MacBook e tutti gli altri computer dei marchi concorrenti. Non solo prestazioni eccellenti se messo a dura prova con programmi pesanti e task obiettivamente impegnativi, ma anche un’autonomia da re, con la carica della batteria che ora arriva fino a 20 ore. Se pensavi che l’autonomia raggiunta dai MacBook con processore M1 fosse leggendaria, ti dovrai ricredere in fretta.

Leggi anche: Offerte per San Valentino da Mediaworld Dyson

Vi servono altri motivi per correre ad acquistare questo prodotto? Di seguito vi lasciamo il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente su Eprice.

Mario Rossi

Recent Posts

Nestlé cerca personale: come candidarsi

L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…

1 anno ago

Cannabis e legalità, ad un’assemblea scolastica irrompe la Polizia

È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…

1 anno ago

I nuovi requisiti per accedere al concorso docenti

Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…

1 anno ago

Iper offre lavoro: come candidarsi e le figure ricercate

Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…

1 anno ago

Le nuove offerte telefoniche della Tim

La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…

1 anno ago

ATM cerca addetti controllo e assistenza passeggeri

ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…

1 anno ago