offerte

Telefonia mobile, le migliori offerte disponibili per Gennaio 2023

Impossibile vivere nel 2023 senza una promozione per il proprio smartphone: andiamo a vedere insieme le migliori offerte per la telefonia disponibili durante Gennaio.

Parlare allo smartphone (foto da Canva – larciere.it)

Prendere il telefono in mano per parlare con un familiare o un amico, per messaggiare su Whatsapp, per controllare le ultime Instagram stories delle persone a cui teniamo o semplicemente per vedere una serie su Netflix o un video su Youtube, sono azioni che facciamo con serialità ogni giorno. Per tutti questi motivi non possedere una promozione per il proprio smartphone risulta un’amenità.

Ogni compagnia telefonica offre i propri vantaggi: chi concede più minuti per parlare al telefono, chi consente di chiamare anche a persone che risiedono fuori dall’Europa, chi propone maggiori quantità di Internet. Senza perderci troppo in chiacchiere, andiamo a vedere insieme quali sono le migliori offerte per la telefonia mobile attualmente disponibili sul mercato.

Telefonia mobile, le migliori offerte disponibili per Gennaio 2023

Funzionalità dello smartphone (foto da Canva – larciere.it)

Partiamo con una delle ultime promozione lanciate da Poste Mobile, la “Creami Extra Wow 150”. Essa dispone di minuti per chiamare e di messaggi illimitati. I Giga disponibili da usare mensilmente sono 150. Il costo si attesta sui 9,99 euro al mese. Acquistandola online, l’attivazione è gratuita mentre la SIM verrà a costare 20 euro però con lo stesso quantitativo di soldi immesso nella SIM. Infine segnaliamo che la consegna è gratuita e si avranno 8,19 GB da utilizzare in caso si andasse fuori dall’Italia (nei paesi UE).

Leggi anche: Unieuro, fuoritutto: smartphone Samsung a prezzi incredibili

Passiamo dunque ad Iliad, compagnia che sta riscuotendo un successo fenomenale grazie all’elevato rapporto qualità-prezzo. Essa propone due offerte simili ma distinte: la “Giga 100” include minuti ed SMS illimitati e 100 GB per navigare in Internet in 4G o 4G+. Il prezzo fissato è di 7,99 euro al mese. La seconda invece si chiama “Giga 150” e come dice il nome, avrete 50 GB in più rispetto la precedente per la navigazione sul web. Essa costa 9,99 euro al mese. Per entrambe l’attivazione è gratuita mentre la SIM viene a costare 9,99 euro una tantum.

Leggi anche: Internet illimitato a casa, le offerte migliori di gennaio 2023

Infine passiamo in rassegna la “Wonder Six” di TIM: il prezzo è fissato sui 9,99 euro al mese ed include chiamate ed SMS illimitati così come 100 GB per navigare in Internet in 4G. La SIM costa 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Mario Rossi

Recent Posts

Nestlé cerca personale: come candidarsi

L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…

1 anno ago

Cannabis e legalità, ad un’assemblea scolastica irrompe la Polizia

È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…

1 anno ago

I nuovi requisiti per accedere al concorso docenti

Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…

1 anno ago

Iper offre lavoro: come candidarsi e le figure ricercate

Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…

1 anno ago

Le nuove offerte telefoniche della Tim

La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…

1 anno ago

ATM cerca addetti controllo e assistenza passeggeri

ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…

1 anno ago