offerte

Che offerte della Nintendo! Tre giochi a meno di 2€!

Non terminano le offerte, questa volta in ambito dei videogiochi della Nintendo, una delle più diffuse a livello mondiale

Logo Nintendo-(Foto Adobe-larciere.it)

Grande opportunità per i video giochi della Nintendo, infatti ce ne sono più di uno in offerta. Sappiamo che la maggior parte tende a noleggiare i giochi, causa i prezzi fin troppo alti, oppure gli amici dividono le spese per poi comprarlo. La Nintendo notoriamente è conosciuta anche per i prezzi molto alti dei propri prodotti, ma a quanto pare il 2023 comincerà bene per i propri clienti.

Febbraio quindi, mese che sta per finire offre prezzi da non perdere per gli appassionati dei video giochi, che raggruppa intere fasce di età, dagli adolescenti, fino agli adulti, sempre appassionati. Ma quali giochi vi sono in offerta con la Nintendo eShop?

Offerte video giochi Nintendo eShop

Felix The Rape-(Foto Facebook-larciere.it)

Sono diversi e vari i titoli dei giochi messi a disposizione dalla Nintendo, insomma, non mancano e vi proponiamo qui sotto la lista dei migliori prodotti che abbiamo selezionato. Tra i vari consigli si può dare un’occhiata su Nintendo eShop in cui c’è una grande fornitura di video giochi.

LEGGI ANCHE: Amazon, le offerte di Febbraio per mouse e tastiere da gaming Razer 

In offerta troviamo l’accattivante Valiant Hearts: The Great War a 1,99 euro, videogioco che è ambientato durante il primo conflitto mondiale, che vede come protagonisti  quattro personaggi , più un cane che in un certo modo si trovano coinvolti negli scontri più sanguinosi della Prima Guerra M0ndiale.

LEGGI ANCHE: Giochi a 8 euro per Nintendo Switch 

Sempre tra queste vantaggiose ed uniche offerte c’è Inside, al prezzo di 1,99€, che vede il suo sviluppo di gioco, in un panorama composto da fisica e sviluppi mentali, in cui l’intuizione di chi ci gioca è la vera protagonista. Un altro prodotto è Felix the Reaper a 1,49 euro, che si presenta come un originale puzzle a 3D. Protagonista del gioco è Felix, un Agente della Morte che lavora per il rispettivo Ministero, ma non è esattamente l’angelo oscuro o il demone che potremmo aspettarci da una precisa occupazione: parliamo di un personaggio con giusto qualche caratteristica particolare, capace di poter incutere timore.

Felix, si innamora di Betty, ragazza che appartiene al Ministero della Vita. Gioco da scoprire e provare, con i elementi ed i livelli di difficoltà che si susseguono continuamente.

Cesare Attico

Recent Posts

Nestlé cerca personale: come candidarsi

L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…

1 anno ago

Cannabis e legalità, ad un’assemblea scolastica irrompe la Polizia

È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…

1 anno ago

I nuovi requisiti per accedere al concorso docenti

Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…

1 anno ago

Iper offre lavoro: come candidarsi e le figure ricercate

Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…

1 anno ago

Le nuove offerte telefoniche della Tim

La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…

1 anno ago

ATM cerca addetti controllo e assistenza passeggeri

ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…

1 anno ago