Cerca lavoro

Campania, sono aperti i casting attrici per piccoli ruoli

Il tuo sogno è fare l’attrice? Allora proprio non puoi perderti questa occasione, in Campania infatti ricercano giovani attrici. 

Campania (Preso da Canva)

Il mondo dello spettacolo è da sempre il tuo sogno e non vorresti altro che poterti trovare davanti a una telecamera? Non demordere perché potrebbe finalmente arrivata la tua occasione: continua a leggere per scoprire di più sui casting per attrici che si terranno in Campania. Ecco tutto quello che vi serve sapere se il vostro sogno è da sempre quello di recitare e far parte del mondo dello spettacolo.

Ebbene sì, avete capito bene: se anche voi siete cresciuti con il desiderio di poter diventare, un giorno, parte del mondo dello spettacolo, potrebbe finalmente essere arrivata la vostra occasione. A breve, infatti, in Campania apriranno dei casting per attrici, in particolare per dei ruoli in un progetto di tipo internazionale. Tutto ciò che dovete sapere, velo diciamo noi: continuate a leggere per scoprire come partecipare.

Casting per attrici, piccoli ruoli: in Campania

Campania (Preso da Canva)

Ebbene, avete capito proprio bene: se il vostro è quello di far parte del mondo dello spettacolo, allora proprio non potete perdervi i casting che si terranno prossimamente in Campania. Sul territorio sono, infatti, alla ricerca di attrici che possano coprire dei ruoli minori per un lavoro di carattere internazionale. Per sapere come potervi candidare, non dovete fare altro che continuare a leggere con noi.

Leggi anche: Black Friday, i 10 giochi da tavolo imperdibili: prezzo super

Quella di cui vi stiamo parlando, come vi abbiamo anticipato, è una produzione internazionale e i casting si terranno per l’appunto in Campania. Per potervi candidare dovete semplicemente scrivere un email a  martinabianco.piccoliruoli@gmail.com e specificare nell’oggetto per quale ruolo vi candidate. Andiamo adesso a scoprire, però, quali sono i ruoli ricercati.

Leggi anche: Scuole in cerca, classi di concorso per docenti da MAD

Tra le figure ricercate dai casting ci sono piccoli ruoli per attrici ed è richiesto un accento napoletano. Nello specifico si ricercano donne tra i venti e i trent’anni con capelli lunghi e biondi; donne tra, circa, i cinquanta e cinquanta cinque anni che siano formose; donne di circa sessant’anni e per finire donne di quarant’anni che sappiano improvvisare all’occorrenza. E’ necessario essere residenti in Campania in quanto le riprese si terranno a Napoli nel mese di Dicembre 2022. Nota importante è che ogni ruolo sarà soggetto a retribuzione.

Jessika T

Recent Posts

Nestlé cerca personale: come candidarsi

L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…

1 anno ago

Cannabis e legalità, ad un’assemblea scolastica irrompe la Polizia

È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…

1 anno ago

I nuovi requisiti per accedere al concorso docenti

Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…

1 anno ago

Iper offre lavoro: come candidarsi e le figure ricercate

Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…

1 anno ago

Le nuove offerte telefoniche della Tim

La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…

1 anno ago

ATM cerca addetti controllo e assistenza passeggeri

ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…

1 anno ago