Cartier cerca personale: posizioni aperte e come candidarsi

Cartier è alla ricerca di personale. Posizioni aperte per il noto brand, ecco come candidarsi e tutte le informazioni utili.

Cartier offre lavoro come candidarsi
Cartier offre lavoro, come candidarsi (foto Pinterest) -larciere.it

Cartier, noto brand di profumi, accessori, alta gioielleria e orologi, offre delle interessanti opportunità di lavoro in Italia.

Maison di lusso francese nata nel 1847 a Parigi, Cartier è specializzata nel produrre e vendere orologi, gioielli, ma anche accessori e profumi. Ad oggi fa parte del gruppo Richemont (come ad esempio Montblanc, ma anche Van Cleef & Arpels e Piaget) ed è presente in ben 60 Paesi del mondo, tra cui anche l’Italia, con 200 boutique.

L’azienda cerca personale da assumere nei suoi negozi presenti sul territorio nazionale in varie sedi, con diverse mansioni specifiche.

Andiamo a vedere quali sono le posizioni ricercate, le sedi previste e altre informazioni utili per candidarsi.

Cartier, come candidarsi

Cartier offre lavoro come candidarsi
Cartier (foto Pinterest) – larciere.it

L’azienda è alla ricerca di varie figure professionali, quindi con requisiti specifici a seconda della mansione richiesta, e sono ricercate nelle sedi di Milano, Torino e Firenze nelle aree produzione, vendite e logistica.

Nella sede di Milano si cercano Commercial Partnership Trainee, Events Manager, Product Marketing Assistant, Stock Supervisor e Trade Marketing Trainee; nella sede di Torino invece, sono aperte le posizioni per orafo e orafo al banco, responsabile Gruppo di Produzione, specialista Assicurazione Qualità fornitori, e stagisti per lo Stage Miglioramento Continuo. Per quanto riguarda la sede di Firenze invece, l’unica figura ricercata è lo Stock Executive.

Leggi anche: Lavoro nel 2023, quali sono le novità dell’anno

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV online, sul sito della maison, e caricarlo nella sezione apposita dedicata alle assunzioni, dove si potranno vedere tutte le offerte per ogni posizione e ogni sede. Non è invece specificato come avverranno le modalità di selezione.

Cartier è un’azienda leader nel settore, ed entrare a far parte di questo gruppo significa avere grandi opportunità professionali, possibilità di crescita e di fare carriera, ma anche mobilità geografica tra le varie sedi nazionali ed internazionali se si desidera.

Leggi anche: Poste Italiane, opportunità di lavoro al Nord Italia. Come candidarsi

La Maison punta a far crescere i propri dipendenti, con un ambiente di lavoro sereno e professionale, supportandoli nel loro percorso attraverso la formazione, come ad esempio il Campus Cartier, che comprende corsi di auto-formazione online.