Amazon, incredibile offerta: iPhone 14 ad un prezzo stracciatissimo

Amazon, incredibile offerta online: iPhone 14 da 128 GB ad un prezzo stracciatissimo. Tutti i particolari da non perdere. 

Amazon offerte iPhone 14
iPhone 14 (Foto da Canva – larciere.it)

Dal 5 gennaio sono iniziati i saldi invernali non solo nei negozi fisici ma anche negli Store online. Per circa due mesi saranno disponibili articoli che avevamo adocchiato in precedenza e che finalmente potremmo acquistare ad un prezzo ribassato. Facendo però sempre attenzione a quelli che possono essere delle piccole truffe, ma questa è un’altra storia.

Stesso discorso vale anche per Amazon che in occasione dell’inizio dei saldi sta proponendo ai suoi clienti delle offerte davvero sensazionali. Bisogna ammettere che la nota piattaforma offre delle promozioni tutto l’anno ma l’incredibile sconto presentato per l’iPhone 14 è davvero da non perdere. Un piccolo lusso che potremmo considerare davvero fattibile.

Amazon, sconto pazzesco per iPhone 14 da 128 GB

Amazon offerte iPhone 14
iPhone 14 (Foto da Canva – larciere.it)

Sono trascorsi pochi mesi da quando la Apple ha lanciato sul mercato il nuovissimo iPhone 14. Come ben sappiamo i prezzi sono sempre più alti e concedersi questo tipo di articolo inizia a diventare davvero una lusso per pochi. I saldi invernali sicuramente non vedono grandissime offerte su questi articoli, ma ci pensa Amazon.

Il noto colosso, infatti, ha messo in sconto uno degli articoli davvero più appetibili della Apple: stiamo parlando dell’iPhone 14 da 128 GB. Un prodotto davvero fantastico che vede non solo un display super retina, ma anche la possibilità di registrare dei video 4K e fino a 30 fps. Per non parlare poi della batteria.

Leggi anche: Stipendi più alti a gennaio per docenti e ATA

Le caratteristiche di questo nuovo iPhone sono davvero sensazionali: ci eravamo lasciati col dire che la batteria è davvero molto prestante e si ripromette una durata di circa 20 ore. L’offerta di Amazon e valida su tutti i colori: nero Mezzanotte, product Red, Azzurro, Galassia e il gettonatissimo Viola.

Leggi anche: Decathlon, al via i saldi 2023. Incredibili offerte in store e online

Ma andiamo nello specifico: il prezzo di partenza del prodotto ossia quello che troverete negli Store è di 1029 €. Su Amazon invece sarà possibile acquistare l’iPhone 14 da 128 giga con uno sconto del 13% e quindi a 899,99 €. Ricordiamo, inoltre, che sarà possibile magari subito o con comode rate. Offerta da non lasciarsi sicuramente scappare.